Raimondo Todaro becca la moglie Francesca Tocca con il ballerino e la filma, ma le cose non stanno affatto come potrebbero sembrare…
Le varie fasi della relazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, oramai, sono note alla stragrande maggioranza del pubblico. Il ballerino, qualche anno fa, affrontò una profonda crisi coniugale con la donna che, nel 2014, aveva deciso di portare all’altare.
Crisi che il professore di “Amici” e la professionista, col tempo, sono riusciti a superare. Per il bene della figlia Jasmine – ed anche perché il sentimento, in fondo, non se n’era mai andato -, i due sono tornati ad essere una coppia affiatata ed unita.
Certo, l’esperienza all’interno del talent show di “Amici” non manca di dar luogo a qualche scaramuccia tra marito e moglie. Solo di recente, Todaro e Tocca si sono punzecchiati a causa di una coreografia interpretata dalla ballerina assieme al professionista Umberto Gaudino e all’allievo Giovanni.
Tra Tocca e Gaudino, del resto, la sintonia professionale è lampante. I due, spesso e volentieri, si ritrovano a ballare assieme sotto lo sguardo di Todaro stesso. Il quale, in determinate circostanze, si lascia persino andare a comportamenti che i fan, da lui, non si aspetterebbero minimamente.
Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, è nota al pubblico di Mediaset soprattutto per via dell’esperienza ad “Amici” come professionista. Nel programma, la ballerina ha un compagno d’eccezione assieme al quale esegue la stragrande maggioranza delle coreografie.
Parliamo di Umberto Gaudino: anche lui proveniente dal mondo delle danze caraibiche, partner ormai “ufficiale” della classe 1989. In tutto questo, cosa ne pensa Raimondo Todaro della vicinanza – anche se solo sul piano professionale – tra la moglie e il ballerino?
In realtà, tra il coach di “Amici” e il professionista non parrebbe esserci alcuna rivalità. A testimoniarlo sono intervenute le recentissime Instagram stories che Todaro ha pubblicato attraverso il suo profilo. Filmati in cui Tocca e Gaudino – prima uno e poi l’altra – eseguono delle pirouette impeccabili, dando prova di estrema grazia ed eleganza.
“Danger“, è la descrizione impiegata da Todaro, preoccupato che i due professionisti potessero travolgerlo a colpi di giravolte scatenate. Un pericolo fortunatamente scampato, data la bravura con cui i due ballerini sono riusciti a schivare il loro “videomaker”.
Superare la crisi matrimoniale che tre anni fa li aveva portati ad allontanarsi, per Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è stato tutt’altro che semplice. Ad oggi, però, la parentesi intercorsa tra la ballerina e l’ex allievo di “Amici” Valentin Dumitru sembrerebbe un ricordo lontano.
Tocca, resasi conto di amare solo ed esclusivamente il marito, è ancora al suo fianco dopo ben dieci anni di matrimonio ed una figlia nata nel 2014. Una coppia, in sostanza, che parrebbe destinata a far sognare i fan ancora a lungo.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…