Riccardo Guarnieri, l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” è letteralmente scomparso dai radar: cerchiamo di capire che fine abbia fatto.
Tra gli ex protagonisti di “Uomini e Donne” più chiacchierati ed amati, ad oggi Riccardo Guarnieri è letteralmente scomparso dai radar. O meglio, dal parterre della trasmissione più seguita del pomeridiano (dove litigi e discussioni si avvicendano come di consueto).
Dell’ex fidanzato di Ida Platano e Roberta Di Padua, ormai da qualche mese, si sono letteralmente perse le tracce. Non solo Guarnieri non ha fatto ritorno nel dating show; sono settimane, nello specifico, che il tarantino non dà segni di vita neanche all’interno dei suoi canali social.
Che fine ha fatto, pertanto, l’ex cavaliere che per tanti anni è stato al centro delle dinamiche dello studio? La matassa, come scoprirete a breve, non è così semplice da districare.
Riccardo Guarnieri: il percorso a “Uomini e Donne” e l’amore per Ida Platano
A “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri approdò ben sei anni fa con l’intento di trovare l’amore. La prima donna su cui posò gli occhi, di fatto, si trasformò rapidamente nella relazione più importante della sua vita.
Parliamo di Ida Platano, la dama che stregò il cuore dell’ex tarantino, e che ultimamente parrebbe in crisi col fidanzato Alessandro Vicinanza. Dopo alti e bassi durati ben quattro anni, alla fine Riccardo e Ida decisero di intraprendere due percorsi di vita differenti.
Col tempo, Riccardo consegnò le chiavi del proprio cuore ad un’altra donna: Roberta Di Padua. Anche con lei la relazione terminò in malo modo, al punto tale che la nativa di Cassino, tutt’oggi, siede tra le file degli Over con lo scopo di trovare l’amore della sua vita.
Ma che ne è stato del tarantino, la cui ultima partecipazione al dating show risale a solamente qualche mese fa? Numerose sono le supposizioni a riguardo. Eppure, agli occhi dei telespettatori, c’è una sola certezza: di Riccardo, ormai da settimane, si sono perse completamente le tracce.
Che fine ha fatto Riccardo Guarnieri? Le supposizioni dai social
L’ultima immagine pubblicata su Instagram risale allo scorso luglio. Poi, da parte di Riccardo Guarnieri, si è instaurato un meccanismo di vero e proprio mutismo selettivo. Nessuna Instagram story o clip pubblicata dal tarantino, che ha così fatto perdere le proprie tracce.
Come se non bastasse, a settembre il pubblico di “Uomini e Donne” non ha avuto l’opportunità di ritrovarlo in trasmissione. Per quale motivo, dunque, l’ex cavaliere ha scelto di rendersi irreperibile?
Le supposizioni nate dall’universo social sono svariate. Alcuni ritengono che gli autori, con l’intento di far “piazza pulita” di vecchi volti, abbiano deciso di rinnovare il cast lasciando a casa personaggi che, come Riccardo, hanno sempre stentato nel relazionarsi con le dame del parterre.
La seconda ipotesi è di gran lunga più romantica della prima: c’è chi è pronto a scommettere che il tarantino, dopo averlo a lungo cercato, abbia trovato l’amore fuori dal programma.