Riccardo Scamarcio è uno degli attori italiani più amati in assoluto: di recente è finito nel mirino delle cronache rosa per il ritorno con la una sua fiamma storica. Scopriamo di chi si tratta.
Occhioni verdi, sorriso travolgente e talento nel dna. Riccardo Scamarcio è uno degli attori italiani più amati e affascinanti, capace di far battere i cuori in tutto il mondo: non solo il classe 1979 si è distinto sulla scena cinematografica italiana, ma anche internazionale, prendendo parte a pellicole straniere.
Attore, produttore e sceneggiatore, per Scamarcio il grande successo arriva con l’interpretazione nel 2004 nel film “Tre metri sopra il cielo”, che decreta la sua fama: da quel momento sforna un traguardo dietro l’altro, diventando inoltre un sex symbol richiestissimo.
Oltre che per la sua carriera incredibile, Riccardo è finito spesso al centro delle cronache per i suoi amori: di recente, il gossip è impazzato per via di un suo presunto ritorno, immortalato da una foto inequivocabile.
Fino all’anno scorso, nel cuore di Scamarcio c’era una giovane e bellissima attrice. Stiamo parlando di Benedetta Porcaroli, 25enne con cui l’attore ha fatto coppia fissa dall’estate 2021 all’autunno dello scorso anno, per poi chiudere la relazione.
Dopo quella fine, la passione tra i due sembra essere tornata viva come non mai: a confermarlo è uno scatto pubblicato dal settimanale “Diva e donna” che mostra i due intenti a ridere insieme, apparendo complici e uniti.
Spostandosi tra Roma e Palermo, i due attori si starebbero frequentando di nuovo in gran segreto da alcuni mesi, anche se l’obiettivo dei paparazzi sarebbe riuscito a non perdersi questo scoop. L’attore sarebbe volato in Sicilia, per festeggiare il compleanno di Benedetta, più giovane di 19 anni rispetto a lui (scopri una vicenda su una coppia dello spettacolo famosissima).
La storia tra Scamarcio e la Porcaroli era finita nell’autunno del 2022. All’epoca l’attore era tornato con la sua ex, la manager Angharad Wood, con cui ha avuto una figlia, sua fidanzata dal 2019.
In seguito a quella nuova fase con la Wood, durata dal 2022 a 2023, tuttavia i due si sarebbero lasciati e Scamarcio sarebbe tornato con Benedetta (qui trovi un retroscena pazzesco su una famosa coppia).
Prima di queste storie, Riccardo ha fatto coppia fissa per 10 anni con Valeria Golino, famosa attrice molto più grande di lui. Innamoratisi sul set di “Texas”, all’epoca lui aveva 26 anni, lei 41, i due sono stati insieme per anni. Nel 2016 si sono lasciati (si è parlato anche di presunti tradimenti), ma malgrado la fine della loro lunga relazione, gli attori non hanno mai smesso di lavorare insieme, continuando a provare affetto l’uno per l’altra.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…