Ricordate Stella Frizzi, la figlia di Fabrizio? Com’è diventata, oramai è quasi una donna – FOTO

Ricordate Stella Frizzi, la figlia di Fabrizio? Com’è diventata la piccola di casa, oramai è quasi una donna: ha compiuto gli anni proprio in questi giorni 

Stella Frizzi oggi
Stella Frizzi, com’è diventata la figlia di Fabrizio – ANSA – blueshouse.it

Sono trascorsi oramai sei anni da quando Fabrizio Frizzi ci ha lasciati all’improvviso. Nessuno sapeva che stava vivendo un periodo complicato con la sua salute, per questo motivo è stato davvero un colpo di scena terribile. Fabrizio è andato via sapendo di essere amato da un pubblico che ha pianto per la sua scomparsa, ma soprattutto da due donne meravigliose, Carlotta Mantovan con cui ha vissuto diversi anni di spensieratezza e di allegria, e quella figlia che aveva tanto desiderato, la piccola Stella, che aveva solamente cinque anni quando si è ritrovata senza un padre.

Per Carlotta è stato davvero un duro colpo, ma lo ha dovuto affrontare con la consapevolezza che sua figlia aveva bisogno di lei, dopo essersi ritrovata senza più il suo papà. Proprio per questa ragione si è rimboccata le maniche e ha fatto del suo meglio per rendere felice la sua piccola, e non farle pesare l’assenza del suo grande eroe. Stella è cresciuta nell’amore più assoluto, circondata dai suoi parenti e tante persone che lavano e che si sono impegnate per farsi che fosse felice di giorno. Aveva solamente cinque anni quando ha perso il suo papà, dunque questo vuol dire che molto presto sarà un’adolescente: è proprio vero che il tempo vola. E infatti, proprio in questi giorni, la piccola Stella ha compiuto undici anni: assurdo quanto sia passato velocemente il tempo, ma allo stesso tempo, sappiamo per certo che questi non sono stati anni facili.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: com’è diventata la figlia Stella

Stella Frizzi oggi
Stella Frizzi, com’è diventata la figlia di Fabrizio – blueshouse.it

Sono diversi i motivi per cui Carlotta in questi anni ha deciso di proteggere sua figlia e di non mostrarla sui social, ma anche se non abbiamo mai avuto la possibilità di vedere il suo volto, non ci è difficile immaginare che abbia ereditato la stessa nobiltà d’animo da suo padre Fabrizio, che oltre ad essere un talento nel suo lavoro, era una persona estremamente buona. Stella è cresciuta coltivando insieme a sua madre una passione spropositata per i cavalli, per la natura, per le passeggiate e per tanto altro. Sua madre ha fatto davvero un buonissimo lavoro con lei e di certo continuerà a farlo. Stella e Carlotta, in questi anni, si sono affidate l’una all’altra, facendosi forza a vicenda e superando insieme quel momento difficile delle loro vite che purtroppo non dimenticheranno mai.

Stella Frizzi compie 11 anni: la commozione sui social

Verso l’infinito e oltre“, così Carlotta ha deciso di fare gli auguri alla sua splendida figlia, pubblicando una foto di lei che passeggia tra le strade mentre porta a spasso il loro cane. Nei commenti, sono spuntati davvero tantissimi commenti di auguri per la piccola Stella, che sta diventando grande, sempre più bella, sempre più brava. “Sicuramente tuo padre sarebbe stato fiero di te” hanno scritto tanti utenti tra i commenti. Insomma, sembra ieri che la piccola Stella aveva solo cinque anni, ora sta diventando una giovane donna di cui davvero suo padre sarebbe orgoglioso.

Gestione cookie