Che risate le reazioni a Federica Pellegrini e Matilde da parte dei cani di lei e di Matteo Giunta. Gli animaletti di casa fanno qualcosa di unico.
Federica Pellegrini e Matilde, la sua figlia appena nata, hanno lasciato il reparto maternità dell’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, in provincia di Verona. E tutte e due hanno potuto varcare per la prima volta la porta di casa.
La famigliola felice composta da Matteo Giunta, Federica Pellegrini e Matilde può iniziare ad esistere ed a vivere per tanti anni felici insieme. In realtà però non ci sono soltanto loro tre. Il nucleo in totale è formato anche da altri componenti.
Che non sono i nonni, i quali sono tra i più felici per l’arrivo della loro prima nipotina. Prima nipotina si, perché non è affatto escluso che in futuro la campionessa olimpica di nuoto e colui che è stato a lungo il suo allenatore vogliano avere degli altri bambini.
Chi sono allora questi membri aggiuntivi della famiglia che hanno accolto festanti Federica Pellegrini e Matilde una volta entrate in casa? Sono i tre cani di lei e di Matteo, dei bulldog francesi dal caratteristico aspetto imbronciato. I quali hanno riservato a Federica una accoglienza tutta da ridere.
Federica Pellegrini e Matilde, come reagiscono i cani di lei
In uno scatto realizzato presumibilmente dallo stesso Matteo Giunta ci sono Federica Pellegrini, Matilde in braccio a lei ed i loro cani tutto intorno. Lei ha una espressione di contentezza come forse neppure le tante medagli vinte in carriera le hanno mai dato.
E fanno molto ridere le pose dei tre cani. Due guardano in direzione dell’obiettivo, un altro rivolge il suo sguardo in direzione di quello di Federica, che risponde con un bel sorriso placido. Gli animali sono tutti e tre mansueti, con quella tipica espressione bonaria da bulldog francese o da mastino napoletano.
La Divina ci scherza su e parla dei suoi tre cani come di “bodyguards di altissimo livello”. Con tre guardie del corpo così c’è da stare tranquilli. Il rientro a casa in tre e non più in due è stata una delle più belle mai capitate.
E quasi viene da non credere al pazzesco omaggio che la campionessa olimpica ha ricevuto da una città intera. Se lei è diventata uno squalo in piscina, cannibalizzando record, medagli ed avversari, lo deve proprio a quella città.
E ha sorpreso il messaggio dell’ex della Pellegrini alla notizia dell’avvenuto parto. Il suo è un messaggio che è riuscito a spiccare tra i tanti.