“Rispettava la vita di tutti” Romina racconta Ylenia con un messaggio e FOTO da lacrime

Ancora un messaggio inaspettato condiviso sui social network dalla celebre Romina Power: la grande cantante ha emozionato tutti.

Romina racconta Ylenia messaggio
Romina Power ammira il tramonto – Blueshouse.it

Romina Francesca Power è indubbiamente una delle cantanti più importanti della storia musicale italiana. La nativa di Los Angeles arrivò nel Bel Paese all’età di nove anni, dopo la morte del padre. Nonostante ciò, nel corso della sua vita ha cambiato dimora in più di un’occasione spostandosi anche in vari stati diversi. A Roma, durante la lavorazione del film ‘Nel sole’, conobbe il giovane Al Bano Carrisi. Tra i due nacque un amore importante ed intenso: dalla loro relazione (il matrimonio fu celebrato nel 1970) sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr.Jolanda.

Nel corso della sua straordinaria carriera, la Power ha vinto anche il Festival di Sanremo nel 1984 presentando all’Ariston il brano ‘Ci sarà’. La vita privata della cantante è stata sicuramente segnata da un evento drammatico: il 1994, in circostanze ancora oggi non ricostruire, scompare la sua primogenita Ylenia. Da quel momento non si è mai saputo nulla del suo drammatico destino. Il guardiano del porto di New Orlenas, ultima persona ad averla (probabilmente) vista, dichiarò che la ragazza si tuffò nel fiume. Romina, in ogni modo, non ha mai accettato questa situazione mentre l’ex marito Al Bano ha accettato l’idea di un possibile suicidio. In questi giorni, la 72enne sta condividendo tantissimi post sui social network. Poco fa, ad esempio, ha descritto la figlia con un messaggio toccante.

Romina Power racconta Ylenia con un messaggio da brividi

Romina racconta Ylenia messaggio
Foto di Ylenia sul profilo di Romina Power – Blueshouse.it

Anche oggi, Romina ha emozionato tutti sui social network condividendo una nuova fotografia della figlia Ylenia. Nello scatto in questione, i lineamenti della primogenita sono veramente favolosi. Ylenia abbozza un sorriso e rivolge alla fotocamera uno sguardo intenso. I suoi capelli sono alquanto particolari: l’immagine non è di grande qualità (risale comunque a diversi anni fa) e non si capisce bene cosa c’è sullo sfondo.

“Ylenia non discriminava nessuno. Era compassionevole sia con le persone che con gli animali. Rispettava la vita di tutti”, ha scritto in didascalia la cantante aggiungendo anche un paio di emoticon a forma di mani rivolte in preghiera e di rose. Numerosissimi i commenti giunti sotto il post: i fan vogliono esprimere tutta la loro vicinanza. Sia la fotografia che le parole utilizzate dalla nativa di Los Angeles sono toccanti ed emozionanti. In questi giorni, Romina è particolarmente attiva e sta postando tantissimi contenuti sulla figlia (qui ha svelato ad esempio il suo difetto).

Romina Power: quale premio ritirerà venerdì 24 novembre

Romina, nelle prossime ore, ritirerà il premio ‘Ambasciatore di terre di puglia 2023’ (la locandina). La cantante è stata scelta principalmente per le sue battaglie per la tutela dell’ambiente e del mare in Salento.

Come se non bastasse, tutti sanno l’amore che la statunitense nutre verso la Puglia. L’evento si terrà nell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.

Gestione cookie