Roberta Di Padua, la trasformazione fisica dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne ha messo tutti ko: “Non sembro io perché è successo questo”
Roberta di Padua è, senza dubbio, una delle protagoniste di Uomini e Donne oramai da tantissimi anni. Ha sempre fatto parte del trono over del programma, fin dal suo esordio. E proprio dal primo momento in cui è entrata a far parte della trasmissione, Roberta ha colpito l’attenzione di tutti per la sua incredibile bellezza. Poi è sempre stata una donna molto colta, intelligente, sempre pronta a dire la cosa giusta, proprio per questa ragione i telespettatori italiani hanno sempre provato un affetto smisurato per questa dama, che negli anni purtroppo non è mai stata tanto fortunata in amore.
Infatti, pur essendo di una bellezza che lascia senza fiato, Roberta negli anni purtroppo non è mai riuscita a trovare la persona giusta… fino a qualche mese fa. In questo periodo la sua vita è cambiata del tutto, perché finalmente sente di aver trovato l’uomo con cui ha intenzione di condividere la sua vita. Questa persona è Alessandro Vicinanza, che abbiamo imparato a conoscere un paio di anni fa quando ha deciso di partecipare al programma per conoscere Ida Platano, con cui ha avuto una storia davvero molto particolare e che ha fatto discutere davvero per tanto tempo, dal momento in cui le persone non sapevano se credere o no alla sincerità di quello che era, a tutti gli effetti, un nuovo corteggiatore della trasmissione.
Roberta Di Padua, la trasformazione fisica ha spiazzato tutti: gli haters si scatenano
Come vi dicevamo, però, le cose si sono decisamente complicate all’interno della trasmissione. Ida ad un certo punto aveva deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con Alessandro e a questo punto era entrata in gioco Roberta, con cui lui sembrava avere davvero una bella intesa. Però oramai aveva cominciato a provare dei sentimenti piuttosto forti per Ida, proprio per questo motivo decise di chiudere la sua frequentazione con Roberta e dichiararsi ad Ida.
A quel punto cominciò così la loro storia d’amore durata diversi mesi fuori dal programma, poi i due hanno intrapreso due strade separate. A quel punto, Roberta è tornata in gioco e ora Alessandro sta vivendo la sua felicità fuori dalla trasmissione proprio con lei. D’altronde non potrebbero andare meglio di così le cose, considerato che Roberta è davvero tanto innamorata e, proprio all’interno del programma, aveva ammesso che dopo di lui non aveva mai provato qualcosa di così tanto forte per un altro uomo. Proprio per questa ragione, quando Roberta ha visto Alessandro tornare, il cuore ha ripreso a battere forte come prima e ha deciso di fare un nuovo tentativo per conquistarlo. In un primo momento lui sembrava piuttosto distratto, ma quando poi si è presentata la possibilità di perderlo, ha deciso di comportarsi bene e di uscire dal programma con lei. Contro ogni aspettativa, non si sono più lasciati.
Roberta Di Padua è dimagrita: un bel periodo per lei, ma gli haters non tacciano
Roberta, uscita dal programma, ha cominciato a vivere la sua felicità con l’uomo per cui provava sentimenti oramai da un anno. Infatti lei in primis più volte aveva dichiarato che, dopo di lui, non era riuscita più a provare niente per nessuno. Dunque sì oggi Roberta è davvero tanto felice, e tra le altre cose, c’è anche la gioia di aver perso peso. Infatti Roberta erano oramai un po’ di anni che avrebbe voluto essere più magra e, dopo essersi sottoposta ad una dieta, è riuscita a perdere diversi chili, motivo per cui ha cominciato a sfoggiare questo nuovo fisico sui social in diverse fotografie che ha pubblicato proprio in queste settimane sui suoi profili social.
Roberta ovviamente è stata fortemente criticata sui social per i diversi scatti che ha pubblicato, un hater in modo particolare l’ha offesa per aver pubblicato foto in cui si vede il suo lato B. Lei, con grande ironia, ha risposto: “In realtà avrei voluto mostrarlo come sempre, ma ho perso un po’ di chili e quindi l’ho perso“.