Rocco Siffredi e il messaggio inaspettato fatto recapitare a Lucrezia Lando, maestra di ballo di suo figlio Lorenzo Tano: “Grazie di tutto”. Cosa significano le sue parole?
Sono volati dritti verso la finalissima di “Ballando con le Stelle”, riuscendo a scampare all’eliminazione della nona puntata. Appuntamento durante il quale, peraltro, ad abbandonare la pista del dancing talent è stata Rosanna Lambertucci, rientrata in gara grazie al ripescaggio ed immediatamente fatta fuori dal televoto finale.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sono dunque tra i papabili vincitori di questa edizione della gara di ballo. Una coppia che fa scintille non solamente durante le performance in pista, ma anche nella vita di tutti i giorni. Risale a qualche settimana fa, infatti, la notizia che i due si stiano frequentando al di fuori di “Ballando”.
Un concorrente, Lorenzo Tano, del quale è impossibile non parlare. Specie se si considera il fatto che il 27enne è figlio del celeberrimo Rocco Siffredi, icona nel settore della cinematografia a luci rosse.
Siffredi, in queste settimane, non ha mai smesso di supportare il suo primogenito e di incoraggiare il pubblico a votare per lui e per Lucrezia Lando. Alla quale, peraltro, ha fatto arrivare un messaggio inaspettato proprio nelle scorse ore.
Il primo fan – nonché commentatore a bordo campo – delle performance di Lorenzo Tano è proprio suo padre Rocco Siffredi (qui per scoprire come mai i due non condividano lo stesso cognome). Durante la finalissima del dancing talent, andata in onda sabato 16 dicembre, l’attore ha fatto molto più che supportare semplicemente suo figlio.
Una volta terminata la performance di Lorenzo e Lucrezia, infatti, Siffredi ne ha approfittato per condividere con i fan di Instagram una riflessione. Postato tramite le stories, lo sfogo dell’attore non è passato inosservato.
Il padre di Lorenzo Tano, infatti, ha parlato della fine della relazione tra quest’ultimo e la sua fidanzata storica. “Tredici anni con la stessa ragazza, si sono lasciati a gennaio – ha esordito Siffredi, per poi proseguire -. Fino a questa sera non aveva mai aperto bocca sulla sua sofferenza“.
Un vuoto, quello provato dal classe 1996, che quest’ultimo non aveva osato esternare con nessuno (men che meno con i suoi genitori). E che ora, grazie al legame con una persona speciale, sarebbe finalmente venuto a galla, proprio come suo padre auspicava da tempo.
Ad aver fatto la differenza, secondo Rocco Siffredi, è stato il rapporto che suo figlio Lorenzo ha instaurato con la maestra di ballo Lucrezia Lando. Alla ballerina, l’attore non ha tardato a far arrivare i suoi più sinceri ringraziamenti.
“Grazie Lucrezia, grazie, grazie e grazie – queste le parole del padre di Lorenzo Tano, che ha poi aggiunto -, e forse grazie anche a Ballando“. Il cambiamento del concorrente, stando a quanto sottolineato dal suo stesso papà, sarebbe dunque merito della ballerina e del programma di Rai 1.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…