Quando Rocco Siffredi e Cristina D’Avena si incontrano è come assistere ad una esplosione cosmica. La fantasia dei fan è tutta da ridere, quello che scrivono in molti è imperdibile.
Rocco Siffredi e Cristina D’Avena, prima o poi sarebbe successo. Il più famoso attore dell’industria per l’intrattenimento degli aduli e l’idolo di migliaia di bambini si sono incontrati e ne hanno approfittato per fare una foto ricordo. Tutto molto bello, ma in tutta onestà i commenti degli utenti lo sono di più.
Tutti e due hanno pubblicato lo scatto sui rispettivi profili social, ed è subito un tripudio di battute sagaci e giochi di parole spassosi ed anche geniali. Per averne un esempio basta consultare il contenuto social su Instagram sia sul profilo di Rocco Siffredi che su quello di Cristina D’Avena.
Entrambi hanno promesso “grandi novità”, con un probabile progetto in arrivo nelle prossime settimane. L’incontro tra Rocco Siffredi e Cristina D’Avena non è dunque casuale ma è bensì dettato da delle motivazioni ben precise. E va detto che l’unione tra “il diavolo e l’acqua santa” mai come in questo caso pare essere davvero più riuscito che mai.
Ed i commenti degli utenti fanno da magnifico antipasto a quel che sarà. Non sappiamo cosa bolle in pentola, ma di sicuro i vari pensieri lasciati da tante persone evidentemente ispirate da questa curiosa fotografia già rappresentano uno spettacolo impagabile.
Si va da “Quando a Rocco va…che strane cose fa!” che richiama la sigla di “Johnny è quasi magia” ad altri richiami a “Lady Oscar”. E non mancano altri celebri cartoni animati della infanzia di tanti. “Esplorando il corpo umano”, “Pollon”, “I Puffi”.
Tutti cartoons che hanno in comune il fatto di avere sigle nelle loro edizioni italiane cantante proprio da Cristina D’Avena. E si passa anche per un semplice “Io che entro solo per leggere i commenti”. Semplice e che la dice tutta.
Con tutta probabilità l’intento di Rocco Siffredi e di Cristina D’Avena era proprio questo. Ovvero fomentare gli utenti, fare scatenare l’ironia ed il sarcasmo delle loro fan base fino all’inverosimile e suscitare la curiosità. L’obiettivo è stato ampiamente raggiunto.
Riguardo a Cristina D’Avena, lei più volte nel corso degli ultimi anni ha dichiarato di essere felice di continuare ad essere un idolo per tantissimi che sono stati bambini negli anni Ottanta e Novanta. Ma che non le dispiace anche fare sfoggio della giusta dose di sensualità.
E lei stessa ha dichiarato che Silvio Berlusconi era solito avere un atteggiamento molto affettuoso e protettivo nei suoi confronti. Rocco Siffredi invece è sempre sulla cresta dell’onda per via dei tanti progetti che lo coinvolgono.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…