Il concorrente di “Ballando con le Stelle” Lorenzo Tano sempre più al centro dell’attenzione: sua madre ha deciso di dirgli cosa pensa di tutto quello che sta accadendo.
“Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci, è un programma storico della Rai, molto amato e seguito dal pubblico. All’edizione di quest’anno, giunta quasi al termine, ha preso parte un ragazzo non tanto conosciuto in tv, ma che sta facendo molto parlare, il motivo? Perché proprio all’interno della trasmissione ha trovato l’amore.
Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di Lorenzo Tano. Il figlio di Rocco Siffredi, grazie a “Ballando con le Stelle”, si sta facendo conoscere e la giuria lo sta molto apprezzando per le sue doti sulla pista.
“Ballando con le Stelle”, parla la madre di Lorenzo Tano
Una cosa è certa, in questa edizione di “Ballando con le Stelle” è scoccato l’amore: Lorenzo Tano e la ballerina professionista Lucrezia Lando sono sempre più affiatati. In merito alla relazione nata durante il talent, è intervenuta la madre del 27enne, Rosa Caracciolo.
L’ex modella ungherese ed ex attrice ha voluto scrivere una lettera rivolgendosi al figlio. La ex modella, ai microfoni del settimanale Di Più, ha voluto precisare che il figlio sta cominciando a superare alcuni blocchi caratteriali notando che Lorenzo è molto più aperto, allegro e disinvolto. Ha definito, inoltre, la trasmissione “Ballando con le stelle” una sorta di terapia per il figlio. Poi, la madre ha raccontato un la sofferenza degli ultimi mesi di Lorenzo che, dopo anni, si è lasciato con la fidanzata. Per lui è stata la sua prima delusione d’amore.
Il futuro di Lorenzo Tano
Rosa Caracciolo ha parlato anche del probabile futuro che attende il figlio spiegando che “Ballando” è un modo per fargli capire chi sia e per scoprire un altro mondo, ovvero quello dello spettacolo che lo avrebbe colpito positivamente: “Ti sta catturando e ti sta piacendo“, ha affermato Rosa rivolgendosi al figlio. La madre di Lorenzo ha concluso parlando di un altro aspetto, ovvero quello che riguarda il padre: “Tu sei diverso da tuo padre e sai benissimo che non devi sentirti obbligato a seguire le sue orme o ad assomigliare a lui”. Insomma sua madre lo ha invitato, qualora non fosse quello il suo desiderio, di non intraprendere la carriera del padre.