Rocío Muñoz Morales torna a far sognare con la sua bellezza travolgente, mostrandosi in una versione irresistibile sui social. Non manca la reazione di Raul Bova.
Fascino travolgente e talento innato per la recitazione. Rocío Muñoz Morales è una famosa modella e attrice, di origini spagnole. Oltre alla carriera da attrice, è seguitissima sui social, dove condivide scatti travolgenti: l’ultima foto postata la ritrae divina, scatenando la reazione dei suoi fan e non solo. Il suo compagno, Raul Bova, non ha esitato a reagire al contenuto.
Classe 1988, nata a Madrid, Rocío muove i primi passi nello spettacolo lavorando come ballerina, per poi affermarsi anche come modella richiestissima dai brand più famosi. Raggiunta la notorietà in Spagna, la Morals approda in Italia, dove mostra le sue doti nella recitazione con la pellicola “Immaturi – Il viaggio” nel 2013, per poi debuttare al Festival di Sanremo come valletta nel 2015.
Accanto al successo sugli schermi, Rocío conquista il mondo del web, affermandosi sui social, in particolare su Instagram dove conta di un profilo da 674milioni di follower (scopri qui un retroscena su un video inaspettato pubblicato dall’attrice). Il suo feed è un sogno a occhi aperti: alle foto sublimi dell’attrice se n’è aggiunta un’altra travolgente.
Occhialoni da sole da diva, look total black e con la schiena al muro. Rocío Muñoz Morales è apparsa in una versione femme fatale nel suo ultimo scatto condiviso su Instagram, che ancora una volta ha fatto battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.
Lo scatto ritrae l’attrice in tutta la sua bellezza, conquistando un boom di like e complimenti. Tra coloro che hanno messo mi piace alla foto e che l’hanno commentata estasiati spunta anche Raul Bova, il compagno della Morales. Da anni, gli attori sono perdutamente innamorati (scopri qui un retroscena clamoroso sull’attrice).
Insieme da più di 10 anni, Rocío Muñoz Morales e Raul Bova si sono conosciuti nel 2013, anno in cui Bova si stava divorziando dalla moglie Chiara Giordano.
Conosciutisi sul set di “Immaturi – Il viaggio”, agli inizi hanno avuto un rapporto prettamente professionale. Poi, nel corso del tempo è sorto un sentimento più profondo tra loro, portandoli a mettersi insieme. Negli anni sono diventati genitori di Alba e Luna. Insieme da un decennio, il sentimento tra i due è fortissimo: oggi sono molto affiatati.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…