C’è già un regalo bellissimo, il più bello che potrebbe mai esistere, ad accogliere la venuta al mondo del figlioletto di Romina Carrisi. Chi glie lo ha fatto.
Romina Carrisi dà alla luce il figlioletto e riceve in cambio quello che ha chiesto. Ma non sono mamma e papà a darglielo. I celebri genitori di lei sono felicissimi per il fatto di essere diventati ancora una volta nonni.
Per loro si tratta della quarta volta, dopo i tre figli dati alla luce da Cristel. Quest’ultima è la loro terzogenita e vive da tempo a Zagabria, in Croazia, con il marito Davor Lukic e prole. Invece Romina Carrisi è la ultimogenita di Al Bano e Romina Power.
A 37 anni ora è toccato a lei vivere l’esperienza della gravidanza, con questo viaggio giunto al termine. Per lei ed il compagno Stefano Rastelli è tempo di gioire. Il nome del figlioletto di Romina Carrisi – si tratta di un maschietto – non rimarcherà in alcun modo quello dei nonni.
E Romina Carrisi ha fatto sapere, all’incirca un mesetto fa, che al suo figlioletto verrà dato un nome di antico retaggio, elegante e non molto frequente. Nel frattempo non ci sono soltanto Al Bano e Romina e la famiglia del suo compagno ad essere felicissimi.
Romina Carrisi, il figlioletto ha già un regalo assicurato
Ovviamente Al Bano e Romina saranno molto presenti e non faranno mancare niente al loro nipotino. Ma anche qualcun altro è pronto a fare lo stesso ed a prendere il piccolino di Romina Carrisi e di Stefano Rastelli sotto la propria egida.
Si tratta di Yari Marco, il secondogenito di Al Bano e della Power. Lui è molto legato alla mamma, ed infatti i due sono soliti viaggiare spesso insieme in giro per il mondo. Ma Yari Marco, che ha 50 anni, è molto legato anche a Romina Jr.
Lui è musicista ed in questo ha seguito il retaggio di famiglia, e fa da supporto alla mamma quando quest’ultima si esibisce sul palco. Yari Marco è nato prima di Cristel e Romina Jr. e tre anni dopo Ylenia.
La più giovane delle sue sorelle gli ha chiesto di insegnare a suo nipote come suonare la chitarra. E lo ha fatto mostrandogli una chitarra elettrica che nel 2008 lo stesso Yari Marco aveva regalato a Romina Jr., dal momento che lei non imparerà mai.
Ovviamente la risposta non poteva che essere affermativa. Il piccolo sarà il protetto dello zio, che è noto per essere un uomo molto sensibile e dalla profonda umanità. Questa cosa si evince anche da quello che era il legame che Yari Marco intratteneva con Ylenia.
Lui e la loro madre non si sono mai rassegnati all’idea che Ylenia sia morta. Il corpo della allora ragazza non è mai stato ritrovato e questo li ha portati a battere ogni pista possibile per ritrovarla. E sarà così per sempre, la convinzione di vederla tornare in qualche modo non se ne andrà mai.