Come stanno le cose tra Romina Carrisi e la sorellastra Jasmine? Tutti sanno che le loro mamme non si rivolgono la parola, e tra loro…
Romina Carrisi, tra i figli di Al Bano e Romina, è colei che probabilmente più di tutti desta curiosità. La sua vita è stata alquanto movimentata per sua stessa ammissione. Uno degli aneddoti che contraddistinguono la 36enne figlia d’arte riguarda il periodo in cui lei ha vissuto a Los Angeles. E lì, per guadagnarsi da vivere, ha lavorato in un locale per adulti. Un facoltoso cliente aveva preso l’abitudine di frequentare quel locale solo e soltanto per lei, lasciandole delle mance da capogiro.
Mance che però il titolare dell’adult bar tratteneva sempre, quindi Romina Carrisi fu costretta a nasconderle nel suo succinto e decisamente poco coperto abbigliamento da lavoro. Quei tempi sono lontani ed oggi lei ha raggiunto una posizione molto più solida. In seguito ha lavorato anche come commessa e poi si è dedicata alle attività di fotomodella, pittrice, attrice e fotografa. Ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona” su Rai 1, Romina Carrisi ha fatto una rivelazione importante.
Romina Carrisi, incinta e con una nuova “amica”
La bella Romina Carrisi è attualmente al settimo mese di gravidanza ed a gennaio renderà padre il suo compagno, Stefano Rastelli. Ma a destare una particolare curiosità è quello che avviene all’interno delle dinamiche familiari tra lei e la nuova famiglia messa su da suo padre. Al Bano infatti è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso sin dal 2000, e l’anno dopo è nata la loro figlia primogenita, Jasmine Carrisi. Poi nel 2002 è toccato ad Al Bano Jr, o Bido, come tutti lo chiamano.
Situazioni come questa potrebbero portare a delle divisioni, come ad esempio accade da sempre tra Romina Power e la Lecciso. Ma per quanto riguarda Romina e Jasmine Carrisi non è così. O almeno non più. Per un certo periodo le due non si sono rivolte la parola. Poi però è avvenuto un incontro chiarificatore e da lì il loro rapporto è rinato.
Con Jasmine va d’amore e d’accordo
Ora le due si ritengono sorelle a tutti gli effetti e non sorellastre, situazione che a volte non porta a sentire un certo legame. Nel loro caso invece non è così. Le belle Romina e Jasmine ora si ritengono entrambe importante per l’altra allo stesso modo. E la prima non esita a ritenere la 22enne Jasmine bellissima e dotata di talento. Mentre la più giovane ritiene la sorella maggiore un esempio da seguire.