Romina Carrisi, per Al Bano e Romina la svolta a metà gennaio: tutti aspettano che passi il Natale

Una Romina Carrisi raggiante non veda l’ora che passino il 25 dicembre e tutte le festività di fine anno. Chiunque al suo posto desidererebbe la stessa cosa.

Romina Carrisi quando partorirà la figlia di Al Bano e Romina Power
Un selfie di Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Carrisi, quest’anno più che mai, si prepara a vivere un Natale speciale. E questo perché presto diventerà mamma, con il parto che è previsto per gennaio. Lei ed il suo compagno Stefano Rastelli diventeranno genitori

Lui è un regista che lavora in Rai, ambiente frequentato anche da lei come inviata l’anno scorso a “Oggi è un altro giorno”. Ed è proprio lì che è scoppiata la scintilla. Ora la 36enne Romina Carrisi è pronta ad una grandiosa svolta nella sua vita.

E lo saranno anche Al Bano e Romina Power, pronti a diventare ancora nonni. Per loro sarà la quarta volta, dopo i tre figli avuti dalla loro figlia terzogenita, Cristel Carrisi. Stefano Rastelli e Romina Carrisi avranno un maschietto, come confermato dalla più recente ecografia svolta da lei. Tra l’altro in compagnia proprio di Romina Power. Il giorno previsto per la nascita è il 14 gennaio 2024 e chiaramente lei e tutti i suoi cari non vedono l’ora che arrivi quel giorno.

Romina Carrisi, il Natale più bello ma la vera festa sarà dopo

Romina Carrisi quando partorirà la figlia di Al Bano e Romina Power
Romina Carrisi e il post Instagram da Zagabria (Blueshouse.it)

Mai come adesso sperano tutti quanti, in casa Carrisi e Rastelli, che passino presto le festività natalizie. Il vero Natale quest’anno arriverà alla metà di gennaio. Adesso nel frattempo la futura neomamma Romina si trova a Zagabria, in visita dalla sorella Cristel.

Quest’ultima infatti vive lì da diverso tempo con il suo compagno di lunga data, l’imprenditore croato da parte di padre e cileno da parte di mamma, Davor Luksic. Da alcune storie social che Romina Jr. ha pubblicato sul suo profilo Instagram apprendiamo che lei si sta godendo proprio un bell’anticipo di Natale.

C’è un bel paesaggio ammantato dalla neve, e poi un percorso in una caverna di ghiaccio. Del resto Natale è bello anche perché può essere vissuto per settimane prima che arrivino la Vigilia ed il 25 dicembre. Un po’ dovunque ci sono addobbi, festoni e già si pensa a fare i regali.

Nel caso dell’ultima figlia di Al Bano e Romina Power però il regalo più bello lo porta in grembo lei. E c’è da dire che è bello sapere che tra le persone che subito si congratuleranno con lei ci sarà anche Jasmine Carrisi. Tra le due sorellastre c’era un rapporto assente, con anche delle incomprensioni. Ora però tutto è rientrato e le due si vogliono molto bene.

Gestione cookie