Romina e Jasmine Carrisi, che rapporto c’è tra le due? È stata la maggiore a tirare fuori la verità nello studio de “La volta buona”.
Splendida col suo pancione al settimo mese di gravidanza, Romina Jr Carrisi è stata ospite de “La volta buona”, trasmissione condotta da Caterina Balivo. In studio, la figlia di Albano e Romina Power si è aperta su numerosi aspetti del suo privato.
Dal rapporto con i genitori famosissimi, fino alla scomparsa dell’adorata sorella Ylenia. E non sono mancate confessioni inedite relative alla sua imminente maternità.
La conduttrice de “La volta buona”, ovviamente, non si è trattenuta dal domandare a Romina in che rapporti fosse con le altre sorelle. In modo particolare, intervistatrice e intervistata si sono concentrate proprio sulla più giovane (e chiacchierata) delle figlie di Albano: Jasmine Carrisi.
Quest’ultima, nata dal rapporto tra il cantante di Cellino e Loredana Lecciso, ha scelto di seguire le orme paterne e di intraprendere la carriera musicale. Interrogata a proposito della sorella, Romina Jr ne ha fornito una descrizione che ha lasciato stupefatta la padrona di casa.
Romina Jr e il rapporto con la sorella Jasmine: “Non ci siamo parlate a lungo”
Si è sempre creduto che, tra i figli di Romina Power e i figli di Loredana Lecciso, non vi fosse mai stata molta simpatia. Una diceria, quest’ultima, che Romina Jr Carrisi ha parzialmente confermato ai microfoni de “La volta buona”.
Nello studio di Caterina Balivo, la classe 1987 ha ammesso di aver attraversato momenti turbolenti con la sorella minore Jasmine. “Per un periodo non ci siamo parlate, credo per una problematica di comunicazione – ha confessato senza riserve Romina -. Poi ci siamo sedute e abbiamo sbrogliato questi nodi venutisi a creare“.
Una fase di indifferenza e di incomprensioni reciproche, dunque, a cui ha fatto seguito un riavvicinamento fortemente voluto da entrambe. E che parrebbe non solo aver appianato l’astio, ma persino avvicinato le due splendide figlie di Albano.
Ad oggi, qual è l’opinione che Romina Jr si è formata rispetto alla giovanissima sorella? Una domanda, quella formulata da Caterina Balivo, a cui la classe 1987 non ha faticato a rispondere.
“Una donna talentuosa e bellissima”: Romina Jr Carrisi pazza della sorella Jasmine
Il riavvicinamento intercorso tra le due avrebbe permesso a Romina Jr Carrisi di scoprire “una giovane donna talentuosa e bellissima“. Un’opinione più che positiva, dunque, quella che la figlia di Romina Power si è formata della sorella Jasmine.
“È la più bella di tutte noi. Ed è anche una persona buona“, ha proseguito l’ospite de “La volta buona”, chiarendo una volta per tutte la propria posizione verso la sorella minore. Nei confronti di Jasmine, oramai, non sussiste più alcun tipo di astio, ma solo un affetto smisurato.