Chi è la moglie di Marco Maddaloni il concorrente che ha abbandonato la casa del “Grande Fratello” per un grave lutto? Scopriamo qualcosa in più su Romina Giamminelli.
Molti si chiedono in queste ore chi sia la moglie di Marco Maddaloni, ovvero Romina Giamminelli che, qualche settimana fa, è entrata all’interno della casa del “Grande Fratello”, il reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5.
Scopriamo qualcosa in più sulla compagna del concorrente che è stato costretto a lasciare la casa più spiata d’Italia, nelle scorse ore, a causa di un grave lutto. Mentre stava partecipando al reality, difatti, è venuto a mancare il suocero.
Chi è Romina Giamminelli?
Romina, classe 1989, è nata a Napoli, ma è originaria delle Seychelles. Se molti si stanno chiedendo dove l’hanno già vista, è semplice: qualche anno fa, nello specifico nel 2014, ha partecipato insieme a Mariana Rodriguez all’edizione di “Pechino Express”.
L’attuale marito Marco Maddaloni le chiese di sposarla nello studio de ”L’Isola dei Famosi”, reality a cui ha preso parte il campione di Judo vincendo la 14esima edizione. Romina è una consulente di fitness e nel 2019 i due sono convolati a nozze, dalla loro bellissima storia d’amore sono nati tre bambini: Giovanni, Giselle Marie e Pino.
Il grave lutto e l’uscita di Marco Maddaloni dalla Casa
Visualizza questo post su Instagram
Mercoledì 27 febbraio, Marco Maddaloni dopo la puntata del “Grande Fratello”, aveva lasciato la casa più spiata d’Italia. In un primo momento si era parlato di “questioni personali” e, dunque i telespettatori pensavano potesse essere una uscita momentanea, ma poche ore dopo è arrivata la spiegazione. Purtroppo, mentre il judoka si trovava all’interno della casa è venuto a mancare il suocero, ovvero il padre della moglie Romina Giamminelli.
Sul proprio profilo Instagram, il campione di Judo ha condiviso un pensiero per il suocero, insieme ad uno scatto di famiglia: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. Ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace “On” Mario“.
Tutta la redazione del “Grande Fratello” ha mostrato vicinanza all’intera famiglia dell’ex concorrente. A questo punto non ci resta che aspettare e vedere se il judoka rientrerà in gara, come qualche mese fa ha fatto un’altra concorrente, Beatrice Luzzi.