Romina Power condivide una foto inedita della figlia Ylenia e l’annuncio che accompagna lo scatto fa gelare il sangue.
Ci sono delle storie che lasciano sgomento e tristezza, pure a distanza di anni. Dei drammi irrisolti ed i cui interrogativi sono davvero tanti. Tragedie che possono colpire tutti, anche le famiglie piu’ felici. Questo è quello che è accaduto alla celebre coppia formata da Albano e Romina Power. Quando si sono conosciuti erano giovani e con la speranza nel cuore, il loro amore è stato assolutamente unico, di quelli di cui ancora oggi fa sognare. Basta guardare i video e le foto di loro due insieme per capire quanta autenticità ci fosse. Un sentimento puro da cui sono nati ben quattro figli: Ylenia, Yari, Romina e Cristèl. Ma come ogni storia, anche questa è stata macchiata da un evento che tutta la famiglia non potrà mai dimenticare.
Romina Power condivide una foto inedita
Ogni volta che la Power decide di condividere una foto della sua vita privata è sempre una gioia, soprattutto se questo può essere un modo per ricordare Ylenia. Sono note le triste vicende che ruotano attorno alla ragazza, la misteriosa scomparsa e quel viaggio verso New Orleans che fu l’addio di Ylenia verso la famiglia. Una storia triste consumatasi negli anni ’90 ma che tuona ancora oggi a distanza di decenni. Da lì un vero e proprio calvario per la famiglia, allontanamenti ed incomprensioni che portarono al divorzio della coppia. Oggi i due hanno un rapporto civile e di natura professionale, visti i numerosi concerti fatti insieme in giro per il mondo. Uniti per la perdita di Ylenia. Un figlio non va mai dimenticato e Romina Power coglie l’occasione per sfogliare l’album dei ricordi e condividere col suo pubblico alcuni momenti lieti. Come questa foto allegata sopra.
Il mese di Ylenia
Poche ore fa appare un post di Romina Power dove a corredo di questa foto lascia un tenerissimo pensiero: “E’ iniziato il mese di Ylenia . Qui, appena nata , avvolta dalla coperta fatta da me all’uncinetto per lei”. Uno scatto in bianco e nero, sono i primissimi anni ’70, un giovane Albano che tiene in braccio la primogenita della coppia mentre dà un tenero bacio sulla guancia a Romina. Un momento intimo e molto bello. “Che splendida foto. Con te credo che abbiano sofferto tutte le mamme del mondo…” scrive una fan che racchiude un po’ la sensazione condivisa sul web e non solo.