Romina Power dopo anni svela qual era il difetto della figlia scomparsa Ylenia

Un nuovo colpo di scena in casa Power, Romina infatti dopo tanti svela il difetto della mai dimenticata figlia Ylenia. 

Romina Power con Ylenia adolescente
Romina Power con la figlia Ylenia (Blueshouse.it)

Un dolore, una sofferenza che viene vissuta giorno dopo giorno, una delle cose piu’ brutte che nella vita possono accadere. La perdita di un figlio è qualcosa di spiazzante, capace di segnare l’intera esistenza e Romina Power ed Al Bano lo sanno molto bene. Ci convivono ormai da tanti anni, era il 1994 infatti quando è stata dichiarata la morte presunta di Ylenia Carrisi. La primogenita della coppia che è scomparsa durante un viaggio a New Orleans. 

Un evento tragico che ancora oggi risulta viziato da numerosi interrogativi e che non dona pace ai genitori che cercano in ogni modo di andare avanti, pur con una ferita profonda nel cuore. Nonostante la scomparsa risalente a tanti anni fa, Ylenia è sempre viva nei ricordi della famiglia, ogni occasione è di buon auspicio per meglio svelare alcuni dettagli sulla giovane. E Romina Power di recente ha pubblicato una foto inedita delle due. 

Romina Power ricorda un particolare dettaglio su Ylenia

Romina Power con Ylenia Carrisi dichiarazioni madre
Romina Power con la figlia Ylenia Carrisi (Blueshouse.it)

Lo scatto inedito si presenta in bianco e nero ed è stato pubblicato dalla Power all’inizio di novembre con la didascalia “E’ iniziato il mese di Ylenia. Qui, appena nata , avvolta dalla coperta fatta da me all’uncinetto per lei”. Uno scatto tenerissimo con un giovanissimo Al Bano che tiene in braccio la piccola. Romina Power sta dedicando numerosi post alla figlia con scatti veramente belli.

Foto che raccontano con un pizzico di nostalgia e tanta amarezza, i momenti bellissimi vissuti insieme, all’interno di uno straordinario contesto familiare. Tra un post ed un altro la Power scava a fondo nei diari di famiglia e li usa come spunto per raccontare alcuni aneddoti su Ylenia e per svelare retroscena che non sono tanto noti.

Una bellezza oltre misura

Ylenia aveva una bellezza notevole, ogni foto ne è una chiara dimostrazione. La Power svela tra una foto ed un’altra una caratteristica della figlia, a quanto pare la primogenita aveva una leggera miopia, caratteristica che la portava quindi a dover usare gli occhiali da vista. Un accessorio che ampliava la sua bellezza ed i fans commentano così: “Ylenia aveva un grandissimo charme. A parte la sua evidente bellezza, era una ragazza affascinante e soprattutto fine” scrive una fan, pensiero molto condiviso sul web. 

Gestione cookie