Romina Power, qual è stato il periodo più bello di tutta la sua vita: “Non riuscirei a paragonarlo a nulla”. C’è di mezzo anche Albano Carrisi.
Non sono una coppia ormai dal lontano 1999. Eppure, nonostante gli attriti paressero averli allontanati in via definitiva, Albano Carrisi e Romina Power continuano a dichiararsi estremamente legati l’uno all’altra. Al punto tale da aver ripreso, esattamente undici anni fa, a girare il mondo assieme per concerti e tournée.
A decretare la parola fine al loro matrimonio – come recentemente svelato dal cantante di Cellino – fu il comportamento assunto dalla statunitense: “Fumava troppe canne, anche più volte al giorno“. Un’abitudine, quella presa da Power, che avrebbe comportato l’inevitabile allontanamento del suo compagno di vita, nonché padre dei suoi quattro figli.
Eppure, ad Albano, la cantante ha sempre ammesso di essere ancora molto affezionata. Al punto tale da averlo incluso nel “periodo più bello di tutta la sua vita“. Power ne ha svelato i dettagli in una recente intervista rilasciata a “Verissimo”.
Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ex moglie di Carrisi ha parlato apertamente di una fase della sua esistenza che ricorda con particolare commozione. La quale, inevitabilmente, vede coinvolto anche il suo compagno di allora: Albano stesso.
È una commossa Romina Power, quella che ai microfoni di “Verissimo” ha raccontato a Silvia Toffanin il periodo più magico di tutta la sua vita. Non ha a che vedere con la musica, men che meno con i traguardi che la statunitense ha raggiunto sotto il punto di vista professionale.
Quando la padrona di casa del talk show ha domandato all’ospite quale fosse la fase di vita che ricordava con maggior affetto, l’ex moglie di Albano Carrisi non ha tentennato nel rispondere. “Quando ero in attesa dei miei figli – ha subito spiegato Power – e quando li ho allattati“.
Per la statunitense, nessuna emozione riuscirà mai a superare il momento in cui, per la prima volta, ha stretto tra le braccia ciascuno dei suoi quattro figli. “Non c’è premio che tenga, non c’è film, non c’è canzone… Non è paragonabile a nulla“. Ovviamente, al fianco della Romina dell’epoca, c’era anche papà Albano. Quest’ultimo, assieme alla cantante, ha sperimentato l’unica gioia in grado di superare persino il desiderio di fama: quella della genitorialità.
Dalla gioia di diventare genitori a quella per l’arrivo del loro quarto nipote, figlio di Romina Jr, dopo i tre datigli da Cristel Carrisi. Il cantante e l’ex moglie, che hanno vissuto il periodo più magico della loro vita l’uno accanto all’altra, da anni starebbero facendo il “bis” in una veste differente: quella di nonni.
In famiglia Carrisi-Power, oramai, l’amore e l’armonia regnerebbero sovrani. Albano e Romina, messi da parte i dissapori che li avevano visti lontani per molto tempo, sono legati proprio come all’epoca della nascita dei loro figli.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…