Una Romina Power sempre bella si presentava così da adolescente, con un tasso di bellezza ed un sorriso unici. Lei è sempre una persona speciale.
Romina Power, per molti, resta sempre la vera compagna di Al Bano. Si tratta di coloro che hanno un po’ più di primavere sulle spalle e che da giovani magari hanno usato le loro canzoni per potere fare nascere le loro storie d’amore. E questa cosa un po’ è vera, nel senso che Al Bano e Romina Power continuano a stare insieme almeno sul palco. Mentre nella realtà i due hanno intrapreso strade diverse ormai già da molto tempo. Anni fa sono giunti prima la separazione (nel 1999) e poi il divorzio (nel 2012).
E lui si è costruito una nuova famiglia, pur non sposandosi mai. Con Loredana Lecciso, sua compagna dal 2000, c’è stata sempre una eccellente intesa, a parte qualche pausa di riflessione. Ma oggi la coppia è salda e felicissima, insieme ai loro figli Jasmine (nata nel 2001) ed Al Bano Jr., Bido per tutti, venuto al mondo l’anno dopo. Ma sul palco il binomio Al Bano & Romina continua ad esistere e quando i due cantano insieme i loro ammiratori si dimenticano che loro non sono più marito e moglie.
Poi qualsiasi cosa facciano desta interesse e curiosità. Ad esempio ci sono in tanti che si chiedono se ci sia qualcosa che fa si che Al Bano porti sempre il suo fidato cappello panama, oltre al fatto che fa parte del personaggio. Nel caso di Romina alcuni si sono chiesti com’era lei da giovanissima, nel periodo che precedeva il momento in cui conobbe Al Bano, che poi avrebbe sposato dandogli quattro figli. Parliamo di molto tempo fa, per un periodo congelato in delle foto in bianco e nero o con un viraggio seppia.
C’è uno scatto in cui Romina Power appare giovanissima e bellissima. I lineamenti di allora poi sono gli stessi che la cantante ha conservato oggi, a 72 anni di età. La bellezza è rimasta, con tutti i cambiamenti che una persona può conoscere nel corso della sua vita. La Power si fa vedere in una vecchia foto nella quale lei indossa l’uniforme di scuola. Doveva avere sicuramente meno di 18 anni, e la sua espressione è quanto di più vicino si possa accostare alla felicità, all’innocenza ed alla spensieratezza di quando si è ragazzini.
Possiamo inquadrare questo scatto in un periodo probabilmente compreso tra il 1964 ed il 1966, e poco dopo, nel ’67, lei avrebbe conosciuto Al Bano conoscendo una svolta importantissima nella sua vita. Tutti conoscono poi i momenti più importanti vissuti dalla coppia. Dalla scomparsa dolorosissima della loro figlia Ylenia, a cui lei era legatissima e per omaggiare la quale ancora oggi mostra delle foto inedite mai mostrate prima, al momento in cui con Al Bano era finita. Cosa che ha arrecato grande dolore ai loro fan.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…