Romina si dichiara ad Al bano Carrisi in mondovisione: “Ti risceglierei sempre”. Come ha reagito lui alle sue parole
Al bano Carrisi e Romina Power sono stati, per molto tempo, la coppia più amata del nostro Paese. I due si sono conosciuti quando erano davvero giovanissime, e mai avrebbero pensato che la loro storia sarebbe durata così tanto. La verità, e che capirono subito di essere fatti l’uno per l’altro, è proprio per questa ragione decisero di convolare a nozze dopo pochi anni. Si parlò davvero tantissimo del loro amore, di quelle nozze e dei figli che arrivarono poco dopo. Sembravano davvero destinati a stare insieme per sempre, ma purtroppo così non è stato, infatti alla fine degli anni 90 e l’inizio degli anni 2000, si sono praticamente ritrovati a mettere un punto al loro matrimonio. Una notizia che ha sconvolto il paese, da allora infatti tantissime persone hanno cominciato a sperare fortemente in un ritorno di fiamma.
Da allora niente è stato più lo stesso, ma considerato il fatto che sono rimasti praticamente vuole rapporti, per tutto questo tempo le persone hanno continuato a sperare in un ritorno di fiamma che purtroppo non è mai arrivato. In ogni caso, rimane evidente il loro legame, così come rimane evidente che Romina continui a considerare Albano il suo grande amore, la persona che le ha fatto provare sentimenti per la prima volta tanto tempo fa. Insomma, anche se Al Bano e Romina non sono più due ragazzini, il primo amore non si scorda mai. Proprio per questa ragione, nonostante si siano lasciati tanti anni fa, e nonostante i loro figli siano troppo grandi per tenerli uniti, i due finiscono sempre per tornare l’uno dall’altro.
Per tanto tempo, si è vociferato che parte dei motivi della fine del loro matrimonio, siano derivati dalla scomparsa della loro Ylenia. Infatti trent’anni fa, Romina e Al Bano si sono ritrovati a perdere d’improvviso la loro figlia 23enne, e purtroppo non hanno mai avuto una risposta. Ancora oggi non si sa sì sì aveva oppure morta chissà come, e molto probabilmente da sola. Un dolore davvero enorme, che in qualche modo a veramente cambiato tutto nelle loro vite. È stato facile per loro andare avanti, soprattutto perché la vedevano molto diversamente su questa faccenda: mentre Romina voleva continuare a lottare per ritrovare la sua bambina, Al bano aveva intenzione di avere un po’ di pace e di rassegnarsi al fatto che la sua bambina invece non sarebbe più tornata. E se questo dolore tanti anni fa li ha separati, ad oggi probabilmente è questo stesso dolore a riportarli sempre l’uno dall’altro.
Infatti, ogni giorno la loro piccolina continua a vivere in entrambi, in quello che fanno e negli occhi dei loro altri figli. In modo particolare, ora stanno vivendo entrambi una gioia enorme, dal momento in cui Romina junior ha messo al mondo una splendida creatura che ha reso nonni entrambi ancora una volta.
Al Bano e Romina oramai non sono più una coppia, ma come abbiamo già detto, sono ancora molto legati l’uno all’altro. Infatti, proprio in occasione di un concerto che hanno fatto insieme, il cantante ha chiesto la sua ex moglie cosa farebbe daccapo se avesse la possibilità di rinascere e dunque di fare nuove scelte e cambiare delle cose. Romina non ha avuto il minimo dubbio: “Io ti risceglierei sempre” sono state queste le parole di Romina, che hanno commosso praticamente tutta la platea. Insomma, ancora una volta, hanno dimostrato che il loro amore e praticamente intramontabile, è che nonostante non siano più una coppia, in fin dei conti, rimarranno per sempre una famiglia.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…