Rosalinda Cannavò, il pancino che cresce e la confessione: “Ho passato gli ultimi giorni qui”

Rosalinda Cannavò, il pancino cresce sempre di più e lei rivela: “Ho passato gli ultimi giorni qui”. Dov’era la dolce metà Andrea Zenga?

Rosalinda Cannavò quando nascerà il figlio
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano il primo figlio – Blueshouse.it

Quando, esattamente tre anni fa, il loro amore sbocciava davanti alle telecamere del “Grande Fratello Vip”, non tutti avrebbero scommesso sulla durata del rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Eppure, nelle rispettive fragilità e peculiarità, i due hanno dato vita ad una relazione che parrebbe più che indirizzata verso il “per sempre”.

La coppia, infatti, ha annunciato solamente qualche settimana fa di essere in attesa del loro primo figlio. Una confessione che non ha potuto far a meno di rallegrare i fan di Andrea e Rosalinda, felicissimi di vedere i loro beniamini al settimo cielo (anche in virtù del passato turbolento dell’attrice di Messina, fortunatamente ormai archiviato).

Con gli ammiratori che la seguono sui social, la classe 1993 condivide ogni minimo cambiamento del suo corpo. La nuova vita che si fa spazio dentro di lei diviene sempre più “visibile” ogni giorno che passa. E l’ex gieffina non potrebbe apparire più entusiasta di così.

A confermarlo è anche l’ultimissimo post pubblicato da Cannavò tramite l’account ufficiale di Instagram. Un’immagine in cui, finalmente, si immortalano le sue “16 settimane di dolce attesa“. La domanda che non ci si può evitare di porsi, dinanzi a questo scatto, è però la seguente: come mai Andrea Zenga non è al fianco della compagna?

Rosalinda Cannavò e le “16 settimane di dolce attesa”: lo SCATTO senza Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò instagram
L’ultimo post di Rosalinda Cannavò – Blueshouse.it

Volto radioso, occhi che parlano per lei, addome appena accennato. Queste sono le parole con cui Rosalinda Cannavò ha descritto i primi quattro mesi di gravidanza: “16 settimane di dolce attesa e uno dei primi scatti che cattura questo momento magico!“.

E di magia, stando alla natura della foto in sé, sembrerebbe essercene parecchia. Nonostante, secondo il giudizio di alcuni followers, sia parso piuttosto strano che il compagno Andrea Zenga non abbia voluto farsi immortalare assieme alla sua dolce metà.

Tuttavia, come rivela il proseguo della caption, il pubblico che li segue da ben tre anni non ha nulla di cui preoccuparsi. “Ho passato il weekend nelle Marche, circondata dall’amore del mio ragazzo“, ha svelato la classe 1993. Lasciando intendere, dunque, che il suo compagno di vita è al suo fianco in ogni momento.

Andrea Zenga, il commento sotto la foto della compagna Rosalinda Cannavò: “Sei sempre più bella”

A riprova della potenza del sentimento che lega Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – che a breve sfocerà addirittura in una nuova vita -, il commento che il figlio del portiere Walter ha lasciato sotto il post della fidanzata.

Sei sempre più bella“, scrive Zenga, rapito dalla luce e dalla solarità che il volto della sua compagna di vita emana. Anche se i sostenitori della coppia, a riguardo, sembrerebbero essersi formati un parere “parzialmente” diverso: “Siete entrambi strabellissimi“, “Pienamente d’accordo, ma lo siete tutti e due“.

Gestione cookie