Fu una sua scelta e da allora Rosalinda Celentano a moltiplicato l’impegno nel cercare di realizzare un’opera encomiabile e fondamentale.
Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha sempre colpito nel segno con l’intelligenza e la sensibilità mostrate. Tanto in pubblica piazza quanto sui suoi profili social lei ha sempre cercato di sensibilizzare l’opinione collettiva su temi delicati.
Ad esempio lei è una fervente animalista e di conseguenza ha scelto di assumere una alimentazione che esclude del tutto cibi di origine animale. Ma abbiamo avuto modo di vedere Rosalinda Celentano anche in occasioni più leggere, decisamente.
Ad esempio, nel 2020 lei fu tra i concorrenti che presero parte all’edizione di quell’anno di “Ballando con le stelle”. La presenza al cospetto di Milly Carlucci fu positiva e le permise anche di mostrare a tutti il bel legame che si era creato con la ballerina danese classe 1983, Tinna Hoffman.
Sappiamo anche che Rosalinda Celentano, nata nel 1968, ha amato sia uomini che donne. Cosa che non dovrebbe affatto destare scandalo, essendo l’amore provato tra persone adulte un sentimento universale, senza confini e senza barriere. Oggi che cosa fa lei?
Le partecipazioni televisive di lei sono sensibilmente diminuite. Si può dire che siano del tutto sparite, se si eccettua l’apparizione fatta a “Belve”, il famoso programma che va in onda da diverse edizioni su Rai 2. La conduttrice Francesca Fagnani sa sempre come fare per toccare dei temi delicati ed al tempo stesso mettere a loro agio i suoi ospiti.
Questo capitò anche con Rosalinda Celentano, che venne intervistata dalla compagna di Enrico Mentana a maggio del 2021. Sono passati tre anni esatti da allora, ma la coerenza ed il pensiero della figlia di Adriano Celentano e di Claudia Mori non sono cambiati.
Lei non appare più in televisione, mentre si dedica volentieri al fare riflettere le persone usando il suo profilo Instagram. E si dedica alla scultura ed alla pittura. A “Belve” la Celentano affrontò anche il delicato tema del rifiuto da parte soprattutto per la madre, che la sorprese in camera sua mentre si scambiava dei teneri baci con un’altra ragazza.
È convintissima, Rosalinda, nel parlare non di rifiuto bensì di spavento avvertito dai suoi genitori. Con il tempo lei si è sentita più amata soprattutto in età adulta, ed afferma di avere perdonato la madre ed il padre, “ed anche me stessa”. Per quella che è una dimostrazione di personalità, di carattere, di dignità ed anche di umiltà della quale non tanti sarebbero capaci.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…