Rudy Zerbi e il debole per Maria De Filippi: “Ha due grandi qualità. Sono..”

Rudy Zerbi si è lasciato andare con una confessione su Maria De Filippi: il conduttore ha un debole per la collega, ammirando in particolare due sue qualità. 

Rudy Zerbi, il conduttore e produttore
Rudy Zerbi (Blueshouse.it)

Che Maria De Filippi sia un personaggio molto carismatico è risaputo. In tanti vedono la conduttrice come una donna forte, dalla scorza dura, che sa cosa vuole e come andarselo a prendere. Dall’esterno la presentatrice sembra davvero inarrestabile: ma chi la conosce bene sa che la De Filippi non è solo questo. Oltre alla sua carica, Maria è davvero apprezzata per il suo cuore d’oro.

Di recente, sulla De Filippi è intervenuto Rudy Zerbi, conduttore televisivo e radiofonico, al fianco della quale lavora da anni. Classe 1969, Zerbi si è avvicinato al mondo della radio da giovanissimo, facendo le prime esperienze radiofoniche durante gli anni universitari.

Laureatosi in giurisprudenza, da sempre Rudy è affascinato dall’universo della musica: ben presto è approdato alla Sony Music, dove ha lavorato come produttore e talent scout. In seguito, Zerbi ha debuttato sulla scena televisiva, partecipando a innumerevoli format.

Durante la sua carriera televisiva, il classe 1969 ha lavorato a stretto contatto con Maria De Filippi, al fianco della quale – insieme anche a Gerry Scotti – ha dato vita alla trasmissione “Italia’s Got Talent”, oggi conosciuta come “Tu si que vales”. Zerbi, inoltre, è coach di canto ad “Amici” e lavora negli studi di “Uomini e Donne”.

Rudy Zerbi e il rapporto Maria De Filippi: cosa pensa di lei

Maria De Filippi, la conduttrice
Maria De Filippi (Blueshouse.it)

Colleghi ormai da una vita, Rudy Zerbi e Maria De Filippi sono in ottimi rapporti. È stato Zerby a contattare per primo Maria: intorno ai 40 anni il conduttore è stato licenziato e pertanto aveva bisogna assolutamente di un lavoro. La De Filippi è stato ben felice di accoglierlo nei suoi programmi, visto che si è sempre trovata molto bene con lui. E così, la collaborazione tra i due presentatori è iniziata e ancora oggi va avanti, dimostrando quanto si trovino bene a lavorare insieme.

Di recente, Zerby è intervenuto sulla De Filippi, svelando cosa pensi davvero di lei. Il presentatore ha speso solo belle parole per la collega, a cui è immensamente grato per avergli svoltato la vita professionale, visto che ha sempre amato la televisione, desiderando di farne la sua professione primaria.

Rudy Zerbi confessa le sue qualità preferite della De Filippi

Parlando della De Filippi, Zerbi ha sottolineato in particolare, quanto ammiri due qualità specifiche di Maria. La prima riguarda la sua forza di volontà di ferro: la conduttrice ha una dedizione per il lavoro fortissima, fattore che ha determinato i suoi successi. Rudy ama molto questa qualità della conduttrice, che la rende una grande professionista.

Ma Zerbi adora anche un altro tratto della collega: la sua capacità di valorizzare gli altri in ogni occasione, per lui indicatore di quanto sia sicura di se stessa.

Gestione cookie