Instagram Stories galeotta per l’amatissima giudice popolare di Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli, la dichiarazione d’amore è totale e assoluta
“Quanto ce piace da chiacchierà” sussurrava, tra il divertito e il malizioso, l’amatissima Sabrina Ferilli nello spot di una nota compagnia telefonica di fine Anni Novanta. Uno spot che, per gusto, ironia e diffusione, travalicò lo schermo televisivo. Fino a diventare un tormentone nelle beffe tra tifosi di Roma e Lazio e, ovviamente, un meme tra i più diffusi. E a quel principio, quello di non prestare orecchio ai pettegolezzi, la popolare artista di Fiano Romano, 59 anni splendidamente portati, si è sempre rifatta. Soprattutto quando un tema delicato toccava la sua privacy.
È accaduto ai tempi del primo matrimonio, quello datato 2003-2005, con Andrea Perone. Si è ripetuta nel secondo, e attuale, legame ufficiale, quello varato nel 2011 con il manager Flavio Cattaneo. Ma non solo la frase dello spot la Ferilli l’ha spesso applicata anche alle scelte personali e artistiche. Da quelle di altissimo livello come la partecipazione al film Oscar “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, a quelle meno fortunate come “I Mostri Oggi”. Passando per quelle che le hanno fruttato in sequenza un David di Donatello, un Globo d’oro, e mezza dozzina di Nastri d’argento e Ciak d’oro.
Sabrina Ferilli lo grida a squarciagola: è amore vero
Per non tacere delle passioni, in particolare quelle relative a vestiti ed accessori e quelle musicali dove da ottima interprete (la Ferilli è stata anche Rosetta nel musical Rugantino), sa discernere con gusto ed attenzione. E proprio a questa passione è dedicata una Stories Instagram nella quale Sabrina Ferilli ha dedicato, cantando a squarciagola, tutto il suo Amore e tutta la sua passione per un cantante. La Stories è comparsa qualche mese fa sul suo popolare account, oltre 1.2 milioni di followers. Nel mini video la Ferilli compare solo in un frame proiettata nello specchietto della sua auto. In quel contesto, con tutta la passione del mondo, intona i versi immortali di “Ci Vorrebbe un Amico“.
Il brano del disco Cuore di Antonello Venditti, anno domini 1984, uno dei più amati in assoluti. Con questa Stories l’artista ha voluto rimarcare, una volta di più, il “flirt” artistico con il cantautore romano. Un flirt che li ha visto insieme sul palco del concerto per il terzo scudetto della Roma (amatissima da entrambe), quello del famoso spogliarello e compartecipi di diverse scene del film La Grande Bellezza. Un segno certo di una affinità reciproca che però è sempre rimasta a livello di anime elette, di grande amicizia ma non è mai sfociata in altro.