Sabrina Salerno, ricordate com’era negli anni ’90? Fan scatenati: ”Morivamo per te” | FOTO

Sabrina Salerno, vi ricordate com’era la favolosa cantante negli anni ’90? L’ultimo video comparso sui social è un colpo al cuore per i fan: “Morivamo per te”.

Sabrina Salerno all of me
Sabrina Salerno, ve la ricordate negli anni ’90? – Blueshouse.it

Forme da pin-up destinate a rimanere impresse nelle menti dei fan, hit italo disco che hanno fatto la storia del genere. Una carriera densa di strepitosi successi, quella di Sabrina Salerno, e della quale la cantante di “Boys” non può che essere fiera.

Album che hanno riscosso consensi in tutto il mondo, e che l’hanno consacrata come vera e propria icona degli anni Ottanta e Novanta. Un’epoca in cui i singoli della Salerno erano passati da tutte le radio, ed in cui il volto dell’artista – così come le sue movenze scatenate – era riconoscibile da lontano un miglio.

Ad oggi, l’interprete di “Siamo donne” è attiva prevalentemente attraverso i social. In particolare, Instagram è la piattaforma che la vede pubblicare costantemente nuovi scatti e video in grado di lasciare il pubblico a bocca aperta. L’ultima clip, nella fattispecie, ha fatto fare ai followers un vero e proprio tuffo nel passato.

Sabrina Salerno, ve la ricordate negli anni ’90? I fan perdono la testa | FOTO

Sabrina Salerno com'era prima
Sabrina Salerno, screen dal video postato sui social – Blueshouse.it

Un’esibizione sulle note di “All of me“, uno dei tanti singoli che Sabrina Salerno cantava negli anni Novanta (assieme al più celebre “Boys“). È l’immagine immortalata dall’ultimo video che la cantante ha pubblicato tramite Instagram, e che ha già registrato il pieno di likes.

Un po’ di musica in questo caos cosmico“, è la descrizione che accompagna il post, in cui una travolgente, sensualissima Sabrina Salerno balla scatenata per i suoi ammiratori, intonando il suo brano di successo. Il pubblico che in quel momento aveva la fortuna di ascoltarla parve restituirle un responso più che chiaro: per la cantante fu un’ovazione di applausi e fischi di approvazione.

E a distanza di ben trent’anni, il fascino che la classe 1968 esercita sui fan sembra proprio non esser cambiato. Tra i commenti, infatti, emergono solamente complimenti alla 55enne: “Morivamo per te“, “Il mio mito“, “Amo questo singolo“. L’artista, con le sue canzoni iconiche e la sua bellezza fuori dal comune, è davvero “intramontabile” agli occhi dei suoi migliaia di fan.

Sabrina Salerno e il confronto con le 20enni di oggi: “Vi svelo cosa penso di loro”

Qual è il parere che Sabrina Salerno si è formata rispetto alle giovani d’oggi? E soprattutto, rispetto alla frequenza con cui queste ultime tenderebbero a ricorrere alla chirurgia estetica? A svelarlo è stata la cantante stessa, che nell’esprimersi non ha avuto peli sulla lingua.

Mi fanno tenerezza“, ha ammesso la classe 1968, le cui parole sono risuonate come una frecciatina bella e buona alle 20enni odierne. Le quali, a detta dell’artista, avrebbero perso quella naturalezza che, all’epoca in cui esordì la Salerno, era invece il punto di forza di volti come il suo. Proprio lei che, date le sue forme prorompenti, non ha mai avuto bisogno di far appello al chirurgo estetico.

Gestione cookie