Samantha Siqueiros, la donna che ha stregato “Berlino” in pose che vanno oltre l’immaginazione – FOTO

Samantha Siqueiros, la donna che ha stregato Berlino (Pedro Alonso) in pose che vanno oltre l’immaginazione: bella da togliere il fiato.

Samantha Siqueiros carriera
Samantha Siqueiros è Camille in “Berlino” – Blueshouse.it

Da quando è stata annunciata come prequel della fortunatissima “La Casa di Carta”, la serie tv “Berlino” ha attirato le attenzioni di una moltitudine di fan affezionati alla produzione originale. In modo particolare al personaggio di Berlino (alias Pedro Alonso), presente nelle prime due stagioni come regular, ed anche negli ultimi tre capitoli nelle vesti di guest star.

Distribuita lo scorso 29 dicembre, la serie è composta da otto episodi ed ha già conquistato il favore di pubblico e critica. Al punto tale che tutti si stanno domandando se Netflix confermerà o meno la seconda stagione.

Tra volti già noti agli amanti delle serie tv – quale quello di Begoña Vargas, già vista in produzioni come “Alto mare” e “Benvenuti a Eden” – ed attori sconosciuti al grande pubblico, colei che ha sicuramente attirato maggiormente i riflettori su di sé è proprio Samantha Siqueiros.

Interprete di Camille Duràn – la donna che farà perdere la testa al protagonista Berlino/Andrés de Fonollosa -, Siqueiros è un’attrice classe 1994 originaria del Messico. Per conoscere qualche dettaglio in più della sua quotidianità non resta che spulciare il suo profilo Instagram (seguitissimo).

L’attrice Samantha Siqueiros (Camille) in pose che vanno oltre l’immaginazione: unica – FOTO

Samantha Siqueiros la casa di carta
Il post di Samantha Siqueiros – Blueshouse.it

In “Berlino” – prequel de “La Casa di Carta” – presta il volto alla seducente Camille Duràn, la donna che fa perdere la testa al protagonista al punto tale da mettere a repentaglio la riuscita dell’intero furto. Nella vita, Samantha Siqueiros è un’attrice nata nel 1994 a La Paz (Messico).

Il profilo Instagram dell’interprete, seguito da oltre 160mila persone, pullula di scatti che la ritraggono al fianco del collega Pedro Alonso. Si tratta di immagini risalenti al periodo delle riprese di “Berlino”, realizzate durante le scene che vedono coinvolti i personaggi di Berlino e Camille.

Ma l’account ufficiale della classe 1994 contiene anche post in cui è possibile ammirare l’attrice in solitaria. L’ultima compilation, a questo proposito, immortala Siqueiros con indosso un cappotto cammello in pelle, collant nere ad esaltazione delle gambe affusolate e tacchi a spillo.

Tre posizioni – una più spaziale dell’altra – che valorizzano al massimo grado le forme aggraziate e seducenti dell’attrice, come pure la sua travolgente eleganza. I commenti, come c’era da aspettarsi, hanno raggiunto la giovane nel giro di un attimo.

Samantha Siqueiros spaziale in collant e tacchi a spillo: gli apprezzamenti impazzano

Una mise che definire attraente è riduttivo, capace di risaltare al massimo grado le forme e la fisicità di Samantha Siqueiros. Negli apprezzamenti apparsi sotto la fotogallery, gli ammiratori dell’interprete di Camille si sono scatenati.

Che bella che sei“, “Quest’attrice è stata una grande scoperta“, “Ci siamo innamorati di te“. Sono i complimenti che gli utenti dei social hanno fatto arrivare alla classe 1994. E che non mancheranno di raggiungerla anche in occasione dei suoi prossimi post.

Gestione cookie