Carlo Conti tornerà sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo? Le parole del conduttore che ha già ricoperto questo ruolo.
Una cosa è certa: la 75esima del Festival di Sanremo non sarà condotta da Amadeus. Il presentatore ha scelto di non proseguire, dopo le cinque edizioni condotte. Ovviamente adesso è partito il tam tam di nomi che potrebbero sostituirlo e non poteva mancare proprio un collega che per tre volte ha ricoperto quel ruolo in passato, ovvero Carlo Conti.
Conti, in questo periodo, è impegnato con “Tale e Quale Show”, ma sarà veramente lui il prossimo direttore artistico della nota kermesse? Nonostante manchi praticamente un anno all’inizio della nuova edizione, le indiscrezioni si susseguono.
Sanremo si è concluso qualche settimana fa, ma è già partita la “caccia” al futuro presentatore. A ricoprire l’arduo compito potrebbe essere proprio Carlo Conti, il presentatore non è nuovo su palco dell’Ariston, dato che in passato ha già condotto il Festival: nel 2015, 2016 e 2017.
In quel periodo, la manifestazione non affrontava un periodo splendente in termini di ascolti che erano ben lontani da quelli registrati durante gli ultimi anni con Amadeus. Ovviamente Conti non è l’unico nome circolato in queste settimane dopo l’annuncio di Amadeus. Scopriamo in merito come la pensa Carlo Conti sull’eventuale possibilità di condurre nuovamente il Festival.
È ancora troppo presto per parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo, ma una cosa è certa sul web non si parla d’altro: se Amadeus non condurrà la kermesse chi ci sarà al suo posto? In merito, in un’intervista all’Ansa, proprio Carlo Conti ha risposto sulla possibilità di rifare Sanremo ammettendo: “Se la Rai mi chiedesse la disponibilità a rifare Sanremo tra uno, due, tre, dieci anni, mi metterò seduto e cercherò di capire, al di là delle idee, se avrò ancora energia e orecchio per farlo”. Conti ha poi continuato parlando della grande responsabilità che ha il direttore artistico nella scelta delle canzoni. Il conduttore di “Tale e Quale Show” ha concluso: “Ho fatto tre Festival, non rincorro il quarto e il quinto“. Insomma, ancora non emerge nulla sul prossimo conduttore della manifestazione canora, dunque, non ci resta che aspettare.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…