I Santi Francesi sono finiti al centro di un’aspra polemica partita dai social: alcuni utenti non hanno apprezzato una loro scelta. Scopriamo di cosa si tratta.
Tra i cantanti più amati del Festival di Sanremo 2024, spiccano sicuramente i Santi Francesi, duo di Invrea distintosi nella 74edizione della kermesse con il brano “L’amore in bocca”.
Dopo la vittoria di “X Factor” nel 2022, il gruppo ha raggiunto sempre più consensi arrivando sul palco dell’Ariston. Alessandro De Santis, 23 anni, voce e chitarra, e Mario Francese, 24 anni, tastiera e cori, hanno dato vita al fortunato gruppo, il cui nome è una crasi dei loro cognomi.
Il duo è nato nel 2015 e da sette anni è attivo nel mondo della musica, costruendo un percorso di successo, che lo ha portato a Sanremo Giovani con il brano “Occhi tristi”, per poi essere tra i big in gara del Festival 2024.
Attivissimi sui social, in particolare su Instagram, proprio qui i due artisti sono stati criticati di recente per una scelta che non è affatto piaciuta ad alcuni utenti. Scopriamo di cosa si tratta.
Dopo il successo raggiunto al Festival di Sanremo 2024, i Santi Francesi si stanno godendo questo periodo ricco di soddisfazioni (scopri qui un dettaglio sulla loro storia).
In seguito alla partecipazione alla kermesse, sono pronti a tornare sui palchi per via del loro tour imminente. Il gruppo ha annunciato le date dei nuovi live con un post che però non è piaciuto tutti. Si tratta di un video postato su Instagram in cui sono ritratti intenti a esibirsi: solo nella caption sono riportate le date e c’è chi si è lamentato della cosa.
Una utente ha sottolineato come abbia faticato a leggere le date: le immagini del video catalizzano troppo l’attenzione, rendendo difficile mettere a fuoco i dettagli del testo. Un post più neutro sarebbe stato più indicato per alcuni. C’è chi invece non ha notato questa criticità, commentando nell’entusiasmo il contenuto con complimenti e cuori.
A margine di Sanremo 2024, i Santi Francesi sono pronti a intrattenere di nuovo il pubblico. Il duo sta per partire con il suo tour già andato sould out.
I due artisti iniziano i concerti da Milano, il prossimo 15 e 16 marzo, dove si esibiranno presso la Chiesa di San Vittore e 40 Martiri. Successivamente, si sposteranno a Napoli con le date del 20 e 21 marzo fissate nella Chiesa San Giuseppe Le Scalze.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…