Sara Croce, cosa è successo con il magnate iraniano che le rivolge forti accuse

È una Sara Croce combattiva che non ci sta a passare per la “bella senza cervello”. L’esperienza a “Ballando con le stelle l’ha resa più forte. E quella vicenda col ricco magnate…

Sara Croce e la denuncia del ricco Hormoz Vasfi, cosa c'è di vero
Sara Croce (Blueshouse.it)

Sara Croce, che attualmente è impegnata a “Ballando con le stelle” nelle vesti di concorrente in accoppiata con Luca Favilla. Questa esperienza è molto bella, al netto di alcune difficoltà vissute soprattutto all’inizio. Un po’ come sta capitando a Carlotta Mantovan, che pure è alle prese con la pista da ballo di Milly Carlucci, anche Sara Croce si è messa in discussione cercando di prendere il tutto il più alla leggera possibile. La sua partecipazione a “Ballando con le stelle” deve avvenire pensando prima di tutto al divertimento.

Per questo le critiche che Sara Croce ha ricevuto hanno lasciato il segno. Non le ha fatto di certo piacere sentirsi dire di essere una bambolina priva di mordente, che non fa sfoggio di carattere e che avrebbe dovuto cercare di mettersi in mostra per riuscire ad apparire. Ci sta l’essere criticata ma lei è dell’idea che ci voglia sempre del tatto nell’esprimere un parere, anche quando è negativo. Il modo di veicolare una informazione, che può essere anche una polemica, non è costruttivo se poggia su toni inappropriati.

Sara Croce, lei ha conservato le sue origini

Sara Croce e la denuncia del ricco Hormoz Vasfi, cosa c'è di vero
Sara Croce (Blueshouse.it)

Ad esempio in molti ricordano le schermaglie verbali avvenute in particolare con Alberto Matano, che non troppo velatamente le ha dato dell’ipocrita. Lei che si professa una ragazza venuta dal piccolo paese di provincia e che poi su Instagram si fa ritrarre ad Abu Dhabi, a Parigi ed in altri posti favolosi. A questo attacco Sara Croce ha risposto a tono al conduttore de “La vita in diretta”. Ed al settimanale “Chi” riprende l’argomento confermando di avere avvertito tanto fastidio.

Per il resto già da tempo lei è una ragazza realizzata. La 25enne di Garlasco, in provincia di Pavia, ha una laurea in Comunicazione d’impresa e ha anche fatto già diverse esperienze in televisione, oltre ad avere lavorato come modella. La Croce è una che non ama il gossip. Ammette di esserci finita in mezzo e di averla vissuta male, per via di false notizie sul suo conto.

Bella in tutta la sua normalità

Infine la bellissima Sara ha parlato anche del suo corpo. La ragazza ha ricoperto il ruolo di Madre Natura a “Ciao Darwin”. “Eppure a volte devo fare i conti con brufoli e ritenzione”. Ma tutto questo è da inquadrare in un’ottica positiva. Lei è la prima ad accettarsi anche con dei difetti, e così dovrebbe fare chiunque altro, senza lasciarsi ossessionare da certi finti ideali. E cos’è questa storia del magnate iraniano che le lancia delle accuse?

Hormoz Vasfi, 58enne petroliere che ebbe una relazione con lei, in base a quanto riportato da alcune testate giornalistiche, l’ha denunciata accusandola di essersi messa con lui solo per soldi. La contromossa di Sara pare sia stata a sua volta una denuncia per stalking, alla luce di quasi 450 messaggi inviati alla madre e dallo zio, e tutti dal tono denigratorio. Ma lo stesso Vasfi ha ribadito di non essere mai stato citato in giudizio dalla bella lombarda, e di essersi scambiato tutti quei messaggi con la famiglia della Croce per farsi restituire dei beni “come da promessa”.

Gestione cookie