Letizia di Spagna è finita al centro di un pesante scandalo: l’ex cognato della Ortiz ha vuotato il sacco su una loro presunta tresca, affermando di essere stato un amante della Regina Consorte agli inizi del suo matrimonio con Felipe.
Considerata un’icona di bellezza di stile e di bellezza, Letizia di Spagna catalizza puntualmente l’attenzione mondiale con i suoi splendidi look, ogni volta capaci di far battere i cuori.
Ma questa volta, la Ortiz è finita al centro del mirino non per i suoi gusti in fatto di moda: l’ex giornalista è coinvolta in uno scandalo che sta catalizzando le cronache rosa. Il focus si è così spostato dalle costanti faide dei reali inglesi a quelle della corona spagnola.
Nel ciclone del gossip c’è la Ortiz e un suo presunto amante. Si tratta di quello che un tempo è stato il cognato di Letizia: stiamo parlando di Jaime Del Burgo. È stato lui stesso a svelato nel suo volume “Letizia Y Yo“, la relazione segreta intrecciata con la Regina Consorte, scatenando uno scandalo epocale, in merito al quale Palazzo non si è pronunciato. Il portavoce della corona spagnola ha affermato come i royal non abbiamo nulla da dire a riguardo.
Tuttavia, i più attenti non hanno potuto non notare come tra Felipe e Letizia la tensione è stata palpabile durante la loro partecipazione all’evento annuale dell’Istituto Cervantes (scopri qui un retroscena su Lady Diana e il rimpianto eterno di William e Harry)
La storia tra l’ex cognato e Letizia: i dettagli scottanti
Ex cognato di Letizia di Spagna, Jaime Del Burgo non solo ha confessato di avere intrecciato una storia con la Ortiz. Ma nella sua rivelazione scottante ha sostenuto di essere stato l’amante della Regina. Secondo la sua versione, i due si sarebbero frequentati mentre lei era già sposata con Felipe. Letizia e Jaime sarebbero stati amanti durante i primi anni di matrimonio tra la Ortiz e il Sovrano. Quindi c’è in ballo un pesante tradimento da parte di Letizia nei confronti del Re di Spagna.
L’ex giornalista non si è pronunciata in merito e, pertanto, c’è da pensare come sia solo una messa in scena. Ma Burgo sostiene di essere in possesso di prove schiaccianti, con cui può dimostrare al mondo interno la sua frequentazione con la Ortiz. Il 53enne avrebbe custodito, infatti, foto, messaggi romantici e video (qui trovi un retroscena scottante su Harry e Meghan).
Jaime Del Burgo: i dettagli della sua vita
Nato nel 1070, a Pamplona, 53 anni, Del Burgo oggi vive in America. In passato, Jaime è stato sposato con la sorella di Letizia, Telma, dal 2012 al 2014. I due si sono poi detti addio dopo solo due anni.
Successivamente, Del Bugo avrebbe intrecciato una relazione extraconiugale con la Ortiz. Nel suo nuovo libro, il 53enne ha svelato come lui e la Ortiz si amassero alla follia, tanto da voler scappare insieme. Jaime ha perfino rivelato come Letizia volesse avere un figlio da lui tramite una madre surrogata.