Michelle Hunziker, che sta succedendo con il fidanzato Alessandro Carollo? La conduttrice di Canale Cinque riceve complimenti inaspettati (e non da lui).
C’è chi è pronto a scommettere – già da qualche settimana, a dir la verità – che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo abbiano già scritto la parola fine al loro rapporto di coppia. Del resto, le testimonianze che provengono dai social li dipingono sempre più distanti ogni giorno che passa.
Eppure, fino a pochi mesi fa, la svizzera sembrava letteralmente pazza d’amore per l’osteopata dei vip. Le immagini del suo Capodanno a quattro con Ilary Blasi e Bastian Muller, d’altra parte, risalgono all’inizio del 2024. Che cosa, in questo lasso temporale così breve, potrebbe aver portato ad una rottura insanabile tra i due?
Rottura che, teniamo a specificare, né la presentatrice e né il compagno hanno ancora confermato ai microfoni della stampa. Anche se i due – e ciò è inconfutabile – non si mostrano assieme ormai da parecchio. Ed i complimenti arrivati alla classe 1977 sotto l’ultimo scatto di Instagram, tra l’altro, non provengono affatto dal fidanzato. O forse sarebbe più opportuno dire “ex”.
“Sei la donna più bella del mondo”: Michelle Hunziker, le FOTO conquistano il boom di likes
Con Alessandro Carollo al proprio fianco o meno, Michelle Hunziker si conferma sempre in forma smagliante. La conduttrice, classe 1977, conserva ancora intatta la bellezza di quando era ancora una ragazzina. Una bellezza che emerge di prepotenza all’interno dell’ultima compilation da lei pubblicata su Instagram.
Una coppia di scatti – uno in bianco e nero, l’altro a colori normali – che ne immortala l’attitudine traboccante di fascino e lo sguardo ammaliante. Una visuale che non avrebbe potuto lasciare indifferenti i numerosi followers che, da tempo, seguono la 47enne sui social.
Un fan, nel constatare la bellezza sfoderata dalla svizzera, si è rivolto a lei in questi termini: “Continuerò sempre a dire che sei la donna più bella del mondo“. E parecchi altri sono parsi condividere il pensiero dell’utente: “Il nero ti sta benissimo“, “Che splendore di donna“.
Complimenti da tutti, insomma, fatta eccezione per Alessandro Carollo. La cui distanza dalla conduttrice di Canale Cinque, come lasciano intuire queste immagini, è ormai insormontabile.
Michelle Hunziker riparte da se stessa: il successo del suo programma e l’amore per la famiglia
È esattamente da se stessa che Michelle Hunziker è voluta ripartire. In un periodo piuttosto difficile in cui, nel suo privato, ne sono accadute di tutti i colori. Dalle polemiche che hanno riguardato la sua onlus Doppia Difesa, fino alla rottura (presunta) con Alessandro Carollo.
Solo dedicandosi anima e corpo alla sua trasmissione “Michelle Impossible”, la presentatrice sembrerebbe esser riuscita a superare questa fase particolarmente turbolenta della sua vita. Da non trascurare il supporto della sua famiglia, composta dalle figlie e dal nipotino Cesare Eros: gli unici che non hanno mai smesso di sostenere la classe 1977. E soprattutto, che non la lasceranno mai sola.