Selvaggia Lucarelli si lascia andare su Fedez: la giornalista e opinionista sbotta sulla vicenda del divorzio tra il rapper e la Ferragni. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.
Sono innumerevoli le occasioni in cui la Lucarelli ha puntato il dito contro i Ferragnez. È partito proprio da lei il caso del Pandoro griffato da Balocco e l’influencer: l’opinionista ha sottolineato per prima come si trattasse di beneficenza ingannevole già nel 2022. A distanza di un anno questa tesi è stata confermata, portando la Ferragni e il marchio a una maxi multa salatissima. Da lì ne sono successe di ogni all’influencer, che ha perso tantissimo seguito sui social e ha visto interrompere anche importanti collaborazioni con rinomati brand.
E ora che si parla non solo della crisi professionale della Ferragni, ma anche di quella personale (con il presunto divorzio da Fedez), la Lucarelli torna a parlare della coppia. In particolare, la giornalista ha puntato il dito contro Fedez. Ma non solo (scopri qui un ultimo aggiornamento su Chiara Ferragni).
Selvaggia Lucarelli, sbotta sui social: c’è di mezzo Fedez
Sul divorzio di Chiara Ferragni e Fedez ne stanno parlando un po’ tutti. Anche Massimo Gramellini nel suo spazio sul Corriera della Sera ha dedicato un focus sulla coppia: il giornalista ha sottolineato come Federico non sia stupido e come la crisi con la moglie sia arrivata per una ragione di patriarcato. Per lui il rapper avrebbe fatto troppa fatica a stare insieme a una donna così di successo senza sentirsi meno.
Selvaggia è intervenuta su questo commento, mostrandosi perplessa. La Lucarelli pensa il contrario di Fedez e, inoltre, ha sottolineato nelle storie di Instagram: “C’è chi sa condivide solo il successo” (scopri qui le prime parole del rapper sulla separazione della Ferragni).
Divorzio Ferragni-Fedez: è un caso, tutti ne parlano
In tantissimi si stanno pronunciando sul divorzio di Chiara Ferragni e Fedez. Ognuno dice la sua e le fughe di notizie sono implacabili: non mancano coloro che sono indignati per il fatto che si sta dando così tanta attenzione alle vicenda, credendo che bisognerebbe pensare a ben altre questioni.
Ma anche queste critiche non fanno altro che alimentare la vicenda. Sembra proprio che i Ferragnez, anche da separati, continuano a essere i protagonisti indiscussi delle cronache, incarnando alla perfezione la frase di Dorian Gray, il protagonista dell’omonimo romanzo di Oscar Wilde: “Nel bene o nel male purché se ne parli”.