Selvaggia Lucarelli implacabile sui Ferragnez: “In loro ho visto questo. E forse sono stata l’unica”

Parlando dei Ferragnez come sempre Selvaggia Lucarelli è implacabile, cosa ha visto la nota giornalista che agli altri è sfuggito.

Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni e Fedez
Selvaggia Lucarelli implacabile sui Ferragnez (Blueshouse.it)

Non è certo un segreto che non corre buon sangue tra la famosa giornalista e i Ferragnez, da anni infatti si lanciano a vicenda velenose frecciatine. Lei più volte ha detto la sua da quando l’influencer e l’ormai ex marito si sono detti addio, sono passati mesi da quando hanno messo fine alla loro storia d’amore.

All’inizio in molti pensavano che la crisi col tempo si sarebbe risolta, ad oggi però una riconciliazione tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere tutt’altro che possibile. I due dopo la rottura hanno ripreso in mano la loro vita e stanno cercando di voltare pagina separatamente, anche se resteranno per sempre legati per via dei loro due splendidi figli, Leone e Vittoria.

Selvaggia Lucarelli dura contro Chiara Ferragni e Fedez, cosa pensa dell’ex coppia

Selvaggia Lucarelli ospite a Da noi a ruota libera
Selvaggia Lucarelli svela cosa ha visto nei Ferragnez (Blueshouse.it)

Durante una recente ospitata a Da Noi a ruota libera la nota giornalista è tornata a parlare dell’ennesima volta del rapper e della sua ex moglie e ha svelato cosa ha visto lei sui Ferragni che molti non hanno notato. A detta sua loro non sono mai stati trattati dalla stampa come un fenomeno mediatico, social, di marketing o altro, ma sono sempre stati trattati in modalità gossip e ritenuti innocui.

Lei da giornalista esperta di comunicazione invece si rendeva conto che la loro storia era ben altro perché con il loro incredibile seguito sui social sono sempre stati capaci di influenzare moltissime persone, dalla politica alla cultura. Tutte le volte che Selvaggia Lucarelli ha criticato Chiara Ferragni e Fedez è stata duramente attaccata. A detta sua tutti coloro che osavano fare un’analisi sul ‘fenomeno Ferragnez’ venivano accusati di essere ossessionato, eppure i veri ossessionati pensa siano quelli che costantemente li osservavano.

I Ferragnez nel mirino di Selvaggia Lucarelli, le rivelazioni della giornalista

La Lucarelli ha parlato dei Ferragnez anche nel podcast di Gianluca Gazzoli, Passa dal BSMT, dove ha definito totalmente sbagliato il comportamento del rapper. Pensa che sia solo uno sbruffone che vuole recitare la parte, che mostra i beni di lusso e le serate con gli amici, non sa però dove vuole arrivare. A parer suo è probabile che per molto tempo sia stato talmente compresso che ad un certo punto è esploso.

Selvaggia Lucarelli pensa che tra il rapper e l’ex moglie quella più ‘recuperabile’ sia l’influencer, forse è meno intelligente di Fedez ma senza insulto ed è probabilmente più umata, non le dispiacerebbe fare una chiacchierata con lei. Ha anche detto che da Chiara Ferragni si aspettava più maturità professionale e umana dopo il video di scuse e il milione donato. In merito al fatto che adesso ci sia la madre a capo dell’azienda ha detto che sperava avesse capito che ha bisogno di esperienza e non di un consenso della famiglia perché la crisi rischia di essere irreparabile.

Riferendosi di nuovo a Fedez lo ha poi definito opportunista e cinico dal momento che è scappato nel momento più difficile nella vita della moglie dal punto di vista professionale. Ha poi concluso dicendo: Lei è passata dalle stelle alle stalle, un successo incontrastato incredibile per 15 anni, non aveva l’esperienza degli alti e bassi”.

Gestione cookie