Sergio D’Ottavi affossa Greta Rossetti per il loro amore a capolinea: “Non è seria”. Un amore finito per un tradimento (a detta di lui)
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti sono stati una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Lei era da poco uscita dalla sua storia con Mirko Rossetti, conosciuto in occasione del programma Temptation Island, e mentre vedeva Mirko ritrovare il suo amore perso con Perla Vatiero, lei intanto era sempre più vicina a Sergio, che è entrato nella trasmissione in seconda battuta. Lui ha fatto davvero di tutto per conquistare il suo cuore malandato, i due si sono innamorati sotto ai riflettori e sono usciti insieme dalla casa il giorno della finale.
Nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo sulla loro storia d’amore, invece sono stati diversi mesi insieme e hanno condiviso davvero tantissime cose. Oramai erano tutti certi del fatto che sarebbe durata tra di loro, ma così non è stato: infatti, nelle ultime ore, Sergio ha pubblicato un comunicato sul suo profilo Instagram in cui ha rivelato che la sua storia d’amore con Greta purtroppo è finita, e ha anche snocciolato un po’ dei motivi per cui è accaduto, gettando così nuove ombre sulla fine della loro storia.
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti: la fine della loro storia getta nuove ombre
“Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo serio e sincero. Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ha scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di Gentlemen e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi ahimè non posso più proteggere” ha scritto così Sergio sul suo profilo Instagram, affidandosi ad una trasparenza che in questi mesi lo ha sempre contraddistinto.
“Forse si può anche perdonare ur tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso” ha continuato, in una lunga storia su Instagram. “Non sono solito a divulgare questo tipo di notizie riguardanti la mia sfera privata e sentimentale. Ma essendo noi una coppia nata sotto i riflettori e gli occhi di tutti, avendo un seguito di persone che quotidianamente investe il proprio tempo, le proprie energie e i propri soldi per sostenerci, condividere ricordi passati e attimi di vita presente, ci tenevo immensamente nel informarvi di quanto accaduto, nutrendo un profondo rispetto e ammirazione per tutto ciò che ci avete sempre dato“.
Successivamente, questa storia pubblicata da Sergio è sparita da Instagram e tutti si sono domandati in motivo per cui Sergio abbia deciso di cancellare il comunicato. Qualcuno ha addirittura preso il considerazione che non fosse “reale”, che avesse cancellato il comunicato perché in realtà non si sono davvero lasciati. Solo in seguito Sergio ha pubblicato un’altra storia in cui si è scusato per le parole utilizzate, dicendo che non avrebbe voluto realmente infangare l’immagine di Greta e questo è il motivo per cui, alla fine, ha deciso di cancellare la storia che ha pubblicato.
Sergio D’Ottavi parla di “scappatelle”. Le ipotesi sul web
Ma a cosa si riferisce Sergio parlando di scappatelle? Le persone più attente, oramai da giorni, hanno preso in considerazione che Greta potrebbe aver tradito Sergio con Eugenio Colombo, una sua ex frequentazione. Ed Eugenio, ora che le voci sono diventate così insistenti, ha deciso di mettere in chiaro che non c’entra assolutamente niente in questa storia e che di certo Greta non ha tradito Sergio con lui: “Eccomi ragazzi, volevo dire una cosa perché mi state mandando tantissimi messaggi in direct, io non c’entro proprio nulla con la situazione di Greta e Sergio, non so di cosa stanno parlando. Io non c’entro nulla, Greta non ha tradito con me, non c’entro proprio nulla e non ne so nulla. Ci tenevo a dirlo perché mi state mandando tantissimi messaggi“.