La cantante Silvia Provvedi ha raccontato il periodo difficile vissuto durante un’intervista in studio a “Verissimo”.
Silvia Provvedi è stata ospite a “Verissimo”, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. La cantante, componente del duo musicale Le Donatella, ha parlato della sua gioia più grande, la figlia Nicole, nata dalla relazione con Giorgio De Stefano.
Il compagno, qualche anno fa, è stato arrestato e poi condannato a 12 anni e 8 mesi di reclusione. Una situazione molto difficile, ma che Silvia ha accettato ed è riuscita a controllare. Proprio di questo ha anche parlato la cantante nel corso dell’intervista a “Verissimo”.
Silvia Provvedi si è raccontata ai microfoni di Verissimo
Silvia Provvedi non ha passato un bel periodo ed ha raccontato che sta crescendo sua figlia da sola. Il padre della piccola Nicole è stato arrestato nel 2022 e deve scontare 12 anni e 8 mesi di reclusione. Nonostante ciò, la cantante ha pensato sempre di mettere al primo posto il benessere della figlia ed ha raccontato che tra Giorgio e la bambina si è creato un bellissimo legame, vanno da lui una volta al mese.
I due, secondo Silvia, si somigliano moltissimo e ha ammesso di provare felicità per quello che sono riusciti a creare, anche il loro legame si è fortificato. Insomma, un momento difficile per la Provvedi, ma nonostante le difficoltà, ha saputo guardare il lato positivo non perdendo la forza per andare avanti. Silvia non ha nascosto il fatto di aver pianto molto in questi anni, ma ha preferito non farlo vicino a Nicole. Inoltre, ha raccontato che la notte, più volte, mentre si trovava sola, cercava di metabolizzare quanto stava accadendo.
Le difficoltà in famiglia
Il 2022 non è stato un anno per niente facile per le gemelle Provvedi: improvvisamente è venuto anche il padre e la madre ha avuto qualche problema di salute. Le due sorelle si sono rese conto che la mamma parlava in modo strano e così hanno deciso di portarla in ospedale, dove è stata operata d’urgenza per un aneurisma. Per fortuna, adesso sta molto meglio: i giorni più difficili sono passati e adesso c’è sola la ripresa. Insomma per le Provvedi non è stato un momento facile, ma la positività e l’energia che le contraddistingue le hanno portate ad affrontare al meglio le avversità.