Simona Ventura, come ha bilanciato carriera e vita privata: “Oggi è più difficile. E la colpa è tutta loro”

Rispetto al passo è più difficile bilanciare la carriera con la sfera personale secondo Simona Ventura, la conduttrice svela di chi è la colpa.

Simona Ventura sorridente
Simona Ventura, come ha bilanciato carriera e vita privata (Blueshouse.it)

Sempre incantevole e in forma smagliante sembra che il tempo per lei non passi mai, la splendida conduttrice il mese scorso ha spento 59 candeline ed è più seducente e meravigliosa che mai. Sul piccolo schermo è approdata quando era giovanissima, col tempo è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo grazie al suo incredibile talento e al suo fascino irresistibile.

Nelle scorse settimane Simona Ventura ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi e affezionati fan a causa di una paresi facciale, che però non le ha impedito di essere sempre presente nel programma che conduce insieme a Paola Perego, Citofonare Rai 2. L’amata conduttrice non ha infatti avuto alcun timore a mostrare il temporaneo problema di salute, da qualche giorno però sta finalmente meglio.

È difficile bilanciare vita privata e carriera? Cosa pensa Simona Ventura

Simona Ventura di profilo
Simona Ventura, bilanciare carriera e vita privata oggi è più difficile (Blueshouse.it)

Ospite qualche tempo fa nel podcast Gurulandia la nota conduttrice ha ammesso che bilanciare la carriera con la vita privata è difficile. Pensa però che sia più complicato adesso rispetto al passato perché prima non c’erano i social. A detta sua nel momento in cui si chiudeva la porta di casa tutto il resto rimaneva fuori, adesso invece è tutto molto connesso ma non è detto che la connessione ti faccia compagnia. Quindi ha chiaramente detto che è colpa dei social se bilanciare la vita professionale con quella privata è sempre più difficile.

Simona Ventura ha aggiunto: “La connessione ti rende solo, ti isola un pochino.” Lei oltre ad essere molto amata sul piccolo schermo lo è anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 1,7milioni di follower e li aggiorna ogni volta che può. Oltre a mostrare la vita professionale spesso condivide con i suoi affezionati e tantissimi fan anche la sua sfera personale, loro non fanno che manifestarle affetto e sostegno, la adorano.

Simona Ventura a breve sposerà Giovanni Terzi, sono più innamorati che mai

Stanno insieme da circa sei anni e si mostrano sempre più complici e felici, infatti non vedono l’ora di diventare marito e moglie. In passato avevano già deciso di sposarsi ma hanno dovuto rimandare per ben tre volte a causa di alcuni imprevisti, uno di questi è stata l’emergenza sanitaria. Nei mesi scorsi durante la loro partecipazione a Ballando con le Stelle il compagno le ha rinnovato la proposta di matrimonio facendo emozionare sia lei che i telespettatori.

Nelle scorse settimane ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno Simona Ventura ha fatto sapere che lei e Giovanni Terzi si sposeranno il prossimo 6 luglio a Rimini nel loro posto del cuore, il Grand Hotel di Rimini. Faranno anche una festa pre-wedding e gli invitati saranno circa mille, dell’organizzazione delle nozze si sta occupando il famoso wedding planner Enzo Miccio. La conduttrice di Citofonare Rai2 si era lasciata sfuggire qualche dettaglio anche sul suo abito da sposa, non ha rivelato come sarà ma ha fatto sapere che non vuole assolutamente essere sobria perché non è da lei.

Gestione cookie