Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è alle porte e i fervono preparativi sotto la guida del più esperto: vediamo i dettagli
Uno dei matrimoni VIP più atteso di questa estate è quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Lo sposo si è dichiarato in diretta Tv a Simona durante una puntata di Ballando con le Stelle, commuovendo tutta Italia e da allora non si parla d’altro. La data, la location, gli invitati e il gossip che circonda l’evento riempiono il web e le pagine dei rotocalchi.
Si aspetta e si chiacchiera su quello che si prospetta essere comunque un momento molto importante della mondanità nostrana che vedrà la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo, calamitando quindi inevitabilmente l’attenzione dei media e dei social, concentrati a carpire più informazioni e notizie possibili.
Il party pre-nozze
Intanto i festeggiamenti sono cominciati con un party organizzato a Milano dalla coppia nel giorno del compleanno dello sposo il 26 giugno. E’ iniziato così il cammino verso le nozze con doppia festa per gli sposi che hanno accolto i loro invitati al Gadames 57, con una spettacolare vista panoramica a fare da cornice all’evento. Scenografica la torta a quattro piani con delicati colori pastello che andavano a degradare dall’arancione al giallo, con alla sommità la romantica scritta “Love”.
La futura sposa ha sfoggiato un caschetto biondissimo e un completo in pizzo bianco giacca e pantalone dell’Atelier Emé, con sandali in tono, mentre Giovanni Terzi era in un elegante completo sartoriale blu con camicia candida e scarpe nere. Mille gli invitati tra personaggi dello spettacolo, amici e parenti che hanno festeggiato gli sposi nel party pre-wedding super esclusivo, in un’atmosfera magica ed emozionante.
Il matrimonio
Gli sposi felici e innamorati non si sono risparmiati ed hanno organizzato un evento degno di questo nome, partendo dal migliore in questo campo che si è prodigato per predisporre una cerimonia e poi un ricevimento fuori dal comune. Il mitico wedding planner dei VIP Enzo Miccio si è già distinto nell’organizzazione del party pre-wedding ed ora è pronto a stupire tutti il 6 luglio, giorno del tanto atteso matrimonio.
La location scelta è il Grand Hotel di Rimini, dimora cara alla coppia, sede degli incontri culturali che ogni anno sponsorizzano ed organizzano, invitando il bel mondo internazionale e che anche quest’anno andrà in scena con 13 appuntamenti dal 30 luglio all’1 agosto alla Terrazza della Dolce Vita presso il medesimo hotel.
L’atmosfera sarà quella della Notte Rosa del Capodanno dell’estate, evento riminese tra i più gettonati che farà da sfondo alle nozze curate nei minimi particolari dal grande Miccio. Testimone per lei l’amica e collega Paola Perego, mentre per lui ci sarà il migliore amico Marco Di Terlizzi. La promessa della Ventura ha poi infiammato gli animi visto che ha annunciato che sfoggerà un abito “spettacolare”, bandendo di fatto ogni sobrietà.