Simona Ventura e Stefano Bettarini, il vero motivo della rottura: la conduttrice pronta a ricominciare

Simona Ventura e Stefano Bettarini, il vero motivo della rottura tra i due ex coniugi: la conduttrice lo ha rivelato senza alcun freno.

matrimonio ventura giovanni terzi
Stefano Bettarini e Simona Ventura: il motivo della rottura – Blueshouse.it

Sta per convolare a nozze con il nuovo compagno Giovanni Terzi, che le ha fatto la proposta direttamente dal palcoscenico di “Ballando con le Stelle”. Una proposta che Stefano Bettarini, ex marito e padre dei figli di Simona Ventura, non ha tardato a commentare pubblicamente.

L’ex calciatore, che alla conduttrice è stato legato dal 1998 al 2008, si è detto felicissimo per l’ex moglie. Addirittura, proprio mentre il dancing talent mandava in onda la proposta di Terzi alla Ventura, Bettarini seguiva appassionatamente il tutto da casa, con tanto di Instagram stories accompagnate dalla didascalia “Viva l’amore“.

Tra i due ex, in sostanza, gli attriti sono ormai appianati. Separati da tempo e genitori di Niccolò e Giacomo, Ventura e Bettarini parrebbero andare d’amore e d’accordo. Ma quale fu il reale motivo che, anni fa, portò l’ex calciatore e la presentatrice ad interrompere definitivamente il matrimonio?

Simona Ventura e Stefano Bettarini, perché hanno divorziato? La conduttrice fa chiarezza sulla questione

simona ventura ballando
Simona Ventura e Giovanni Terzi a “Ballando” – Blueshouse.it

In questi 15 anni trascorsi dal giorno del divorzio, Stefano Bettarini e Simona Ventura non si sono mai fatti la guerra. All’opposto, i due ex coniugi hanno sempre ammesso di esser rimasti uniti per il bene dei loro figli: Niccolò e Giacomo.

Sui motivi che spinsero la presentatrice e l’ex calciatore ad interrompere le nozze, celebratesi nel 1998, è stata la concorrente di “Ballando con le Stelle” a fare chiarezza. A ridosso del suo imminente matrimonio con Giovanni Terzi, Simona Ventura ha deciso di puntualizzare sul perché, tra lei e l’ex marito, sia finita anni fa.

La colpa fu anche miaha specificato la presentatrice in un’intervista -. Lavoravo ma volevo anche una famiglia, un marito, la felicità“. Obiettivi che la concorrente di “Ballando”, al netto degli sforzi, si rese conto di non poter perseguire tutti assieme.

L’idea era quella di noi due contro il mondo, ma alla fine non riuscimmo a barcamenarci tra tutto“, ha proseguito la Ventura, costretta ad arrendersi dinanzi all’infattibilità del suo progetto di vita. E oggi, a distanza di anni, la conduttrice avrà la sua seconda chance grazie al rapporto con l’attuale compagno Giovanni Terzi.

Simona Ventura sul rapporto tra Giovanni Terzi e Stefano Bettarini: “Sono amici”

Di famiglie allargate, il contesto dello spettacolo ne conosce parecchie. Non fa eccezione quella a cui hanno dato vita gli ex coniugi Simona Ventura e Stefano Bettarini. È stata proprio la presentatrice stessa, nello specifico, a chiarire quali siano i rapporti tra l’attuale compagno Giovanni Terzi e l’ex marito.

Giovanni e Stefano? Sono amici. E con Giovanni ho una famiglia di cinque figli“. L’ha descritta in questi termini, la conduttrice, la relazione con Terzi. Un rapporto cresciuto giorno dopo giorno. E che a breve, finalmente, verrà coronato dall’attesissimo matrimonio.

Gestione cookie