Simone Antolini, emerge la verità sul futuro marito di Alessandro Cecchi Paone: nessuno la conosceva

Simone Antolini, noto per essere il futuro marito di Alessandro Cecchi Paone, ha tenuto nascosto sino ad ora una pesante verità. 

Il conduttore Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (Blueshouse.it)

Certamente Alessandro Cecchi Paone non ha bisogno di presentazioni. Il conduttore delle reti Mediaset vanta alle spalle tantissima esperienza televisiva ed oggi, dopo tanti anni dedicati al duro lavoro, si diletta in ospitate ed anche in partecipazioni a reality. Gli amanti dell’Isola dei Famosi lo ricorderanno sicuramente nelle prime edizioni quando ancora al timone del gioco vi era una strepitosa Simona Ventura.

Il format andava in onda su Rai Due e da quella esperienza Cecchi Paone aveva ottenuto una buona forma fisica, perdendo infatti peso. Di recente ha ripetuto la medesima esperienza partecipando all’ultima edizione del noto reality ma il contesto era del tutto diverso; location differente, anni diversi ma soprattutto la novità era la presenza al suo fianco di Simone Antolini, il giovane fidanzato di Alessandro Cecchi Paone.

Simone Antolini, la verità sul futuro marito di Cecchi Paone

Simone Antolini papà
Simone Antolini insieme alla figlia (Blueshouse.it)

Classe 1999, Simone Antolini è uno studente di Scienze Giuridiche ed è originario di Ascoli Piceno. I due si sono conosciuti durante la pandemia sui social dove tra una chiacchierata ed un’altra è sbocciato un forte interesse. Per Simone ovviamente non è stato tutto così semplice, a partire dalla differenza di età, 24 lui e 62 Cecchi Paone. Non solo, il giovane ha dovuto fare coming out per manifestare il suo orientamento sessuale; un turbinio di emozioni che la famiglia dell’Antolini ha potuto metabolizzare solo nel tempo.

Oggi la coppia vive la relazione alla luce del sole. La coppia ha peraltro annunciato che convoleranno a nozze il 22 dicembre e come ha affermato lo stesso giornalista “Saremo marito e marito”. Nonostante i detrattori siano numerosi, basta spulciare sul profilo del profilo Instagram di Simone Antolini per rendersene conto, molti inviano comunque auguri alla coppia, con la speranza di un matrimonio duraturo.

La figlia di Simone Antolini

Chi segue la coppia Cecchi Paone – Antonini avrà potuto notare un dettaglio curioso ed importante, ovvero che Simone Antolini è padre di una splendida bambina di cinque anni di nome Melissa. La figlia è nata da una precedente relazione avuta durante l’adolescenza, le foto scattate insieme tra padre e figlia sono di una straordinaria bellezza. Il matrimonio suggellerà la coppia ma è altresì contemplata la possibilità per Cecchi Paone di adottare la figlia del marito. 

Gestione cookie