C’è un nuovo amore nella vita di Sonia Bruganelli dopo Paolo Bonolis? È stata pizzicata con lui e la complicità è alle stelle, di chi si tratta.
La splendida imprenditrice, produttrice e opinionista televisiva sta finendo spesso al centro del gossip nell’ultimo periodo per via della sua sfera personale. Un anno fa lei e Paolo Bonolis hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio, precisando però che nonostante la separazione loro erano più uniti che mai. I due hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio ma continuano a stimarsi e a volersi davvero bene, la loro intenzione è quella di rimanere sempre una famiglia unita.
Sonia Bruganelli e l’ex marito dopo la fine della loro relazione continuano a vivere nella stessa casa e spesso organizzano anche le loro vacanze insieme. Nella vita del noto conduttore al momento non c’è nessun nuovo amore, lui di recente ha fatto sapere che sta bene così, ha però precisato che se dovesse capitare non gli dispiacerebbe. L’ex moglie invece sembra aver ritrovato l’amore, nelle scorse settimane è stata pizzicata con un noto ballerino a Palma di Maiorca. Di chi si tratta? Di Angelo Madonia, l’ex fidanzato di Ema Stokholma.
Sonia Bruganelli pizzicata con Angelo Madonia, la loro complicità è palese
Oltre che in Spagna i due sono stati paparazzi di recente anche a Roma, prima in auto poi mentre si dirigevano a casa di lui. Per evitare di attirare troppo l’attenzione sono entrati nell’appartamento in diversi momenti, ma questo non è servito a depistare i paparazzi. In una recente ospitata a Casa Chi l’ex moglie di Paolo Bonolis in merito al suo incontro con Angelo Madonia a Palma di Maiorca ha fatto sapere che lei fa l’imprenditrice anche all’estero, lasciando intendere quindi che erano insieme per lavoro.
Di recente anche lui ha parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli, in un’intervista concessa al settimanale Chi ha fatto sapere che anche se non si conoscono da molto tempo sono diventi buoni amici, pensa che sia una persona intelligente e simpaticissima. Il ballerino ha rivelato che si sono conosciuti in Spagna, lei è andata a vedere Bailando, lui faceva parte del cast. Madonia ha continuato dicendo che in questo momento è molto concentrato su se stesso e sulle sue figlie, essendo un genitore preferisce trascorrere il tempo libero con le sue figlie o con pochi amici, ama organizzare serate in casa e cucinare per gli altri.
C’è un grande feeling tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, come ha reagito Ema Stokholma
Nonostante siano stati paparazzati più volte insieme e si stia parlando spesso del loro presunto flirt ad oggi Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non hanno ancora confermato di essere una coppia. Lui ha fatto sapere che sono solo amici, ma vedendo i loro scatti sono in molti a notare una complicità che va ben oltre l’amicizia.
A quanto pare l’ex fidanzata del ballerino non ha preso bene il fatto che lui abbia un feeling così forte con un’altra donna, anche se la loro storia d’amore è giunta al capolinea già da un po’. Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo Ema Stokholma sarebbe ancora innamorata dell’ex fidanzato, questo è ciò che ha detto: “A soffrire per questa frequentazione la sensibile Ema che, pare, non abbia mai accettato la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era, o forse ancora è, innamoratissima”.