Sonia Bruganelli si concede un regalo inaspettato nel giorno di Natale: l’immagine postata sui social dall’ex di Bonolis svela tutto.
Un Natale indubbiamente atipico, quello di Sonia Bruganelli, che oltre ad organizzare le festività al fianco dell’ex marito Paolo Bonolis deve persino gestire le ultime incombenze legate alla sua casa. Tra qualche giorno, infatti, l’autrice di casting si trasferirà in un nuovo appartamento.
“Metà casa e metà cantiere“, ha scritto l’ex moglie di Bonolis nel giorno del 25 dicembre, mostrando al pubblico la dimora in fase di allestimento. Tra scatoloni, interventi da portare a termine e scadenze da rispettare, il Natale 2024 sembrerebbe stia dando parecchio da fare all’opinionista.
Per fortuna, Bruganelli ha trovato il modo di concedersi anche del tempo per sé, al netto di giornate frenetiche che parrebbero non lasciarle un minuto di tregua.
Un’immagine che l’autrice di casting ha postato solamente qualche ora fa sui social, a questo proposito, immortala una scena a cui i suoi fan non si sarebbero mai aspettati di trovarsi davanti. L’ex moglie di Bonolis, in concomitanza con le festività, ha deciso di farsi un regalo inaspettato.
Un periodo di grandi cambiamenti, quello che Sonia Bruganelli si ritrova a vivere in questo particolare momento della sua vita. Dalla separazione da Paolo Bonolis, annunciata solamente qualche mese fa, fino al trasferimento in un nuovo appartamento (dove, si presuppone, l’opinionista comincerà ufficialmente una seconda vita).
Le vacanze di Natale, tuttavia, sono sacre in casa Bonolis-Bruganelli. Per questo motivo, l’autrice di casting e il presentatore avrebbero deciso di trascorrerle insieme, al fianco della loro grande famiglia allargata. E nella frenesia di queste giornate, l’opinionista ha persino trovato il tempo per concedersi un regalo davvero speciale.
Nell’immagine condivisa qualche ora fa tramite le stories di Instagram, l’ex moglie di Bonolis scrive così: “Il nostro Babbo Natale è differente. Christmas tattoo“. Una didascalia che accompagna una foto in cui, ad essere immortalato, è uno studio dove si effettuano tatuaggi.
Verosimilmente, dunque, è proprio un tatuaggio il regalo che Sonia Bruganelli ha deciso di concedersi nel giorno più atteso dell’anno. Che si tratti di un gesto di buon auspicio per la nuova vita che sta per intraprendere? I fan, che la supportano in qualunque decisione, non vedono l’ora di scoprirlo.
Ai microfoni di “Verissimo”, qualche settimana fa, Sonia Bruganelli aveva confidato di essere entusiasta della sua nuova vita. Una nuova routine in cui, aveva tenuto a ribadire, ci sarebbe però spazio anche per l’ex marito Paolo Bonolis.
“Siamo amicissimi. Confidenti. Vicini – aveva raccontato a Toffanin l’autrice di casting, non nascondendo la complicità e l’equilibrio raggiunto assieme al conduttore -. Quando ci ritroviamo insieme siamo più liberi che quando siamo separati“.
Nessuna intenzione, dunque, di tagliarsi fuori l’uno dalla vita dell’altra. Per Bruganelli e Bonolis, la volontà di continuare a camminare mano nella mano – seppur da divorziati – è più forte di qualunque altra cosa.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…