Nonostante la separazione, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ancora fortemente legati, tanto che durante “Ciao Darwin”, la donna…
Dopo anni di amore, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di lasciarsi. È stata una decisione molto sofferta, ma che “andava fatta perché non si stava più bene”. Lo stesso Bonolis, durante un’ospitata nella trasmissione di “Verissimo”, ha raccontato il delicato periodo di separazione. Ha ammesso che tra lui e Sonia si era interrotto qualcosa.
Tuttavia, nonostante la separazione, i due hanno conservato un ottimo rapporto. Lo hanno fatto non soltanto per il benessere dei loro tre figli, Silvia, Davide e Adele, ma perché continuano a volersi bene e a supportarsi a vicenda. Avevano annunciato, tra l’altro, la loro serena separazione in una lunga intervista di giugno al giornale Vanity Fair.
Fidanzati dal 1997, diventati marito e moglie nel 2022, quello di Bonolis e della Bruganelli è stato un esempio di amore longevo, maturo e anche discreto. Un rapporto mai finito sulle testate di gossip, e anche ora, con l’avvento della separazione, i due si sono lasciati dimostrando eleganza e serietà. “Ci vogliamo bene, è naturale, e continuiamo a condividere del tempo insieme” aveva spiegato Sonia.
Ma non solo, perché i due tendono a proteggersi a vicenda. Ad esempio, negli ultimi giorni, proprio durante il lancio della trasmissione “Ciao Darwin 9”, la Bruganelli ha difeso l’ex marito dalle accuse di “patriarcato”, parola che in questi giorni si rincorre ossessivamente, ovunque, dai giornali alla tv, passando per i social. Una parola che sembra aver sostituito quella di “resilienza”, diffusasi durante il periodo pandemico.
“Non sono i programmi tv a creare i mostri”, afferma la donna, e come darle torto. Soltanto gli sciocchi possono vedere significati profondi in trasmissioni del genere, di puro intrattenimento, leggere, senza grosse pretese, forse trash, grottesche, ma nulla di più, perché non si prendono sul serio. Ora che è andata in onda la prima puntata della tanto attesa nuova stagione di “Ciao Darwin”, la nona, la Bruganelli è tornata in difesa di Paolo Bonolis.
Il post Instagram di Sonia Bruganelli ha destato parecchio interesse, non solo perché testimonia la fiducia e l’affetto che prova ancora per l’ex marito, ma perché, da donna intelligente, ha superato le sterili polemiche misogine fatte ai danni di un programma del genere. Nel suo post, come si può vedere, la donna incoraggia Bonolis, dandogli il bentornato in tv.
O meglio, dando il bentornato alla nuova stagione di questo programma nato negli anni ’90 e molto seguito dal pubblico. Più in basso, inoltre, Sonia ha scritto “Ci vediamo la prossima settimana”, un ulteriore indizio sul loro pacifico rapporto. Un rapporto che dovrebbero tenere, almeno in generale, salvo eccezioni, tutte le coppie separate, dopo una vita trascorsa insieme.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…