Sonia Bruganelli, la stoccata velenosissima al collega Dario Maltese: “Non ha fan. Ed è convinto di averne”

Sonia Bruganelli, la stoccata velenosissima al collega Dario Maltese con cui sta condividendo l’esperienza dell’Isola: “Non ha fan. Ed è convinto di averne”

Sonia Bruganelli frecciatina
Sonia Bruganelli, la stoccata a Dario Maltese – instagram Verissimo – blueshouse.it

La Mediaset ha deciso di dare un’ultima chance all’Isola Famosi. Dopo il flop dello scorso anno, sembrava davvero che non sarebbe più andato in onda. Durante l’estate, Pier Silvio Berlusconi si è impegnato a cercare nuove idee e nuove trasmissioni, è la stagione televisiva che sarebbe comincia da settembre sarebbe dovuta essere ricca di novità. Però, per un motivo o per un altro, tutte quelle idee non sono state realizzate, forse proprio per questa ragione hanno deciso di seguire il solito copione e di trasmettere questa primavera una nuova edizione dell’Isola. Hanno introdotto però una nuova novità: infatti a condurre è Vladmir Luxuria, che dopo aver trionfato nell’edizione del 2008, dopo aver fatto l’inviata e l’opinionista, adesso con questo ruolo ha davvero completato un cerchio.

Ad accompagnarla in questa avventura sono Elenoire Casalegno nel ruolo di inviata e poi ci sono due opinionisti di eccezione, ovvero Sonia Bruganelli e Dario Maltese, che danno decisamente un po’ di pepe alle puntate. Dario è molto più calmo e riflessivo, mentre Sonia è tanto di pancia e in questo ruolo la conoscevamo già molto bene perché lo ha ricoperto già per due anni di seguito al Grande Fratello Vip. Nonna possiamo di certo dimenticare che nella prima edizione del GF in cui ha fatto l’opinionista era in compagnia di Adriana Volpe, con cui non andava affatto d’accordo. E con Dario, invece? Che rapporti ci sono tra i due?

Sonia Bruganelli, la stoccata velenosissima al collega Dario Maltese

Sonia Bruganelli frecciatina
Sonia Bruganelli, la stoccata a Dario Maltese – instagram Verissimo – blueshouse.it

Sonia Bruganelli ha deciso di esporsi su L’Isola dei Famosi 2024. Dopo il battibecco avvenuto durante l’ultima puntata andata in onda con Dario Maltese, però, è messo in dubbio il loro rapporto e in molti adesso vedono del rancore nei confronti del collega che potrebbe mettere a repentaglio la loro esperienza nel reality. Ospite di Casa SDL, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte la sua posizione in merito, dal momento che dopo quella lite andata in onda tutti hanno cominciato ad ipotizzare che, ancora una volta, Sonia non riesca proprio ad andare d’accordo con un opinionista e che potrebbe essere a questo punto lei il problema, dal momento in cui in questo campo, come sappiamo molto bene, ci sono già dei trascorsi. Sonia non ha intenzione di sentirsi dire una cosa del genere ancora per molto e così ha deciso di mettere tutto in chiaro.

Sonia Bruganelli chiarisce la lite con Dario Maltese in puntata: “Non ci odiamo, ma…”

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda proprio un po’ di giorni fa sono arrivate le prime liti in in studio tra Sonia Bruganelli e Dario Maltese. I due infatti hanno avuto un piccolo battibecco durante la diretta: tutto è cominciato quando Sonia ha chiesto di poter alleggerire la situazione creata da Dario, accusandolo di aver appesantito il tutto con delle domande piuttosto intimiste, di certo il giornalista non è stato zitto, infatti ha accusato invece Sonia di essersi accanita contro Matilde Brandi.

Proprio per questa ragione durante l’ospitata in puntata di Casa SDL, ovvero un format posso in piedi da Gabriele Parpiglia, Sonia ha deciso di chiarire la situazione con il suo compagno di avventura: “Se io e Dario Maltese ci odiamo come scrivono? Sono rimasti ad Adriana Volpe. Lei e Dario sono tanto diversi eh, non li puoi confondere! Ovviamente io e Dario non ci odiamo“. Nonostante questo chiarimento, però, all’improvviso Sonia si è lasciata andare a delle frasi che hanno fatto pensare che non è vero per niente che tra i due scorra buon sangue. “Siamo diversi, ma ce lo diciamo. Lui è un grillo parlante” è stata l’insinuazione Sonia Bruganelli, che ha ipotizzato che il suo compagno di viaggio riceva consensi soprattutto dai fan della sua vecchia nemica al Grande Fratello, ovvero Adriana Volpe: “Lui pensa di avere dei fan, ma in realtà sono quelli di Adriana Volpe che lo adorano. Un 60% di fan sono suoi, ma il restante 40% sono i fan di Adriana Volpe“.

Gestione cookie