Sonia Bruganelli, parla della separazione con Bonolis: “Si sono subito rifatte vive diverse ‘amiche'”

Sonia Bruganelli in una lunga intervista ha raccontato un aneddoto che riguarda alcune amiche dell’ex marito Paolo Bonolis, cosa è successo?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

È trascorso circa un anno da quando sono iniziate le voci sulla fine del matrimonio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, notizia ufficializzata due mesi più tardi. Nonostante i due non stiano più insieme da tempo, sono in buonissimi rapporti, la loro storia d’amore è durata 25 anni e dalla loro unione sono venuti al mondo tre figli.

In questi mesi, la Bruganelli sarà impegnata con la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, in cui ricopre il ruolo dell’opinionista. Prima dell’inizio della nuova stagione, però, Sonia ha rilasciato un’intervista alla redazione de La Stampa e in quella stessa occasione ha parlato dell’ormai ex marito e ha scelto di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, scopriamo cosa ha dichiarato e a chi si è rivolta.

Sonia Bruganelli e la fine del matrimonio con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli torna a parlare dell’ex marito Paolo Bonolis (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli, in questi mesi, sarà occupata con “L’Isola dei Famosi” e solo qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista a La Stampa. Ovviamente è stato toccato anche il tasto che riguarda la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis e l’imprenditrice romana ha rivelato un aneddoto che sembra non esserle andato giù.

In merito, la Bruganelli ha dichiarato: “la rottura si è conclusa serenamente, ci siamo separati civilmente e senza liti. Per qualcuno era impensabile”. I due ancora oggi continuano a lavorare insieme e si sostengono l’uno con l’altro. Dopo questo, però, ha aggiunto un particolare che riguarda alcune amiche dello stesso Bonolis che non hanno per niente convinto Sonia, che poco tempo fa aveva fatto una dedica alla sorella.

Alla conduttrice è stato chiesto anche se rifarebbe tutto, ma Sonia Bruganelli ha prontamente risposto: “Mi darei più tempo per fare figli. Ho avuto troppa fretta: mi sentivo in competizione con il passato di Paolo, che aveva già una moglie e dei figli”.

Sonia e gli atteggiamenti di qualche amica di Bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis dopo la separazione sono riusciti a mantenere un buonissimo rapporto. Lei stessa ha, però, dichiarato: “Quando io e Paolo ci siamo lasciati, si sono subito rifatte vive diverse ‘amiche’ di Paolo: nessuna ha avuto remore, anche se mi conoscevano. Gli uomini hanno invece avuto più rispetto: tra loro c’è un maggiore cameratismo”. Sonia, nonostante viva molto serenamente la fine della lunga storia d’amore, durata 25 anni, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Gestione cookie