Sonia Bruganelli si rimangia quanto detto su Paolo Bonolis: “Le mie parole? A onor del vero le dicevo molti mesi fa”.
Sono separati da oltre un anno, nonostante Sonia Bruganelli abbia lasciato la casa in cui viveva con Paolo Bonolis solamente qualche mese fa. Peraltro, l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” è stata recentemente pizzicata in compagnia di Angelo Madonia.
Tutti gli indizi portano a pensare che tra i due ci sia del tenero. E che Madonia, ballerino professionista e coreografo, sia la persona che ha sostituito il conduttore di Mediaset nel cuore dell’autrice di casting.
Tra i due ex coniugi, ciò nonostante, il rispetto sembrerebbe essere rimasto intatto. Così come l’amore che, nonostante il mutamento di forma, continuerebbe ad unirli. Qualche mese fa, a “Verissimo”, Bruganelli si esprimeva su Bonolis in questi termini: “Come ci si separa da un’anima? È difficile trovarne uno così: un uomo moderno, che mi ha insegnato la libertà“.
Anche se, a onor del vero, le recenti Instagram stories pubblicate dall’autrice di casting lasciano intendere tutt’altro. A far insospettire i fan, una delle ultimissime foto che Bruganelli ha postato proprio tramite il social network. Che il suo rapporto con l’ex marito sia venuto meno? Scopriamo insieme che potrebbe essere accaduto tra i due.
“Da un’anima non ci si separa mai. Se ci innamoreremo di nuovo? Chi può dirlo“. Sono le parole che Sonia Bruganelli pronunciava esattamente qualche mese fa, ospite di una puntata di “Verissimo”. Il cui fulcro, immancabilmente, fu rappresentato proprio dalla separazione tra lei e il marito Paolo Bonolis.
Dichiarazioni, quelle rilasciate dall’autrice di casting, che a distanza di tempo sembrerebbero aver mutato valore. O meglio, così lascia intendere proprio una delle ultime stories che l’opinionista de “L’Isola dei Famosi” ha pubblicato tramite Instagram.
Nella fattispecie, l’ex moglie di Bonolis ha ripostato proprio un frame – reperito sul web – di quell’intervista. Il momento preciso è quello in cui l’ospite di “Verissimo” pronunciava le seguenti frasi: “È difficile trovarne un altro così“.
A fronte dello spezzone di video reperito, Bruganelli si è sentita in dovere di fare una precisazione scritta. Le frasi che ha voluto accompagnare alla condivisione della clip, nella fattispecie, sono le seguenti: “Queste puntate di Verissimo sono repliche. Siete liberi di commentare come credete. Ma, a onor del vero, queste parole risalgono a circa sei mesi fa“. La frittata, a quel punto, era fatta.
Più cristallina di così non avrebbe potuto essere. Ciò nonostante, le parole che Sonia Bruganelli ha indirizzato a Paolo Bonolis sembrerebbero andare in controtendenza rispetto alle dichiarazioni rilasciate mesi fa nello studio del talk show.
Che cosa significa quanto specificato dall’opinionista a margine della clip postata nelle stories? Che il suo rapporto con l’ex marito, a distanza di sei mesi, è cambiato? Che Bruganelli, al principio scettica, è riuscita a “sostituire” il conduttore con qualcuno che, inizialmente, non avrebbe mai pensato di poter incontrare?
Indubbiamente, quanto riportato dall’autrice di casting sui social non mancherà di far discutere ancora a lungo. E chissà che Bonolis, punto sul vivo, non decida di replicare a tono all’ormai ex moglie.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…