La storia d’amore tra i ”Basciagoni” sembra giunta ai titoli di coda ma è tutto vero quello che stanno raccontando in tv?
Ogni week end a ”Verissimo” sta andando in onda una sorta di ‘soap opera’ relativa alla conclusione della relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, genitori della piccola Celine Blue.
Il loro amore nacque due anni fa sotto i riflettori, all’interno della casa del ”Grande Fratello Vip”. Agli occhi di tutti proseguì a gonfie vele con tanto di proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia e con la nascita della loro primogenita, nel maggio scorso.
La rottura dei ”Basciagoni”
Dopo la nascita della piccola inizia la crisi con diverse segnalazioni sui social di presunti tradimenti fino alla rottura definitiva con una vera e propria guerra mediatica che li vede protagonisti.
E se Sophie ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti ai microfoni di Silvia Toffanin, Alessandro non ha esitato a replicare chiedendo disperatamente un ripensamento da parte della sua ex che sembra rimanere ferma sulla sua posizione.
La Codegoni ha esposto accuse pesanti ai danni del padre di sua figlia, accusandolo non solo di tradimenti e manipolazione ma anche di violenza fisica.
Dopo una botta e risposta tra i due, Basciano sembrerebbe possa tornare nella prossima puntata del talk show per rispondere ancora una volta a Sophie.
Tuttavia, quest’ultima aveva dichiarato apertamente che i due non si sarebbero più rivisti almeno per il momento perché non era pronta e se Alessandro voleva vedere sua figlia avrebbe dovuto organizzarsi con i nonni e non con lei per evitare anche di sentirlo.
La FOTO che svela tutto
In una recente Instagram Story la bella Sophie ha pubblicato una foto di Celine in macchina spiegando che stavano andando a fare il vaccino.
I fan della coppia hanno subito riconosciuto la macchina di Alessandro e così si sono chiesti cosa stesse succedendo realmente.
Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza (quest’ultimo ricordiamo essere molto amico della coppia) hanno provato a spiegare ai followers che Sophie non era presente ma Celine era andata con Basciano e la nonna e la Bonas aveva semplicemente pubblicato una foto che le era stata inviata dalla madre.
Peccato che nello stesso momento la modella ha pubblicato un’altra Instagram Story in cui Celine era a casa con lei e raccontava di essere appena tornate insieme dal vaccino.
Dunque, cosa c’è di vero in tutta questa storia e quanto, invece, è una trovata mediatica?