Sossio Aruta, è guerra aperta contro l’ex Ursula Bennardo, non c’è speranza di pace per loro: “Mi ha tolto mia figlia. E non vuole che…”
Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su questa coppia e, brutto da ammettere, forse avrebbero fatto bene. Ursula e Sossio si sono conosciuti un po’ di anni fa a Uomini e Donne: sembravano completamente diversi, proprio per questa ragione tutti erano certi del fatto che tra di loro non poteva funzionare. Come tante coppie uscite dal programma, hanno provato a stare insieme, tutti si aspettavano che ad un certo punto sarebbe arrivata la notizia della fine della loro storia, invece così non è stato, anzi: Ursula d’improvviso ha scoperto di aspettare un bambino, e così da due sono diventati tre. Si sono ritrovati così ad essere una famiglia e che niente mai avrebbe potuto scalfirli. Invece, qualche anno fa, sono cominciate a volare un po’ di frecciatine sui social e la loro storia d’amore è terminata nel peggiore dei modi. Ma ora in che rapporti sono? Sono riusciti a trovare un po’ di serenità per il bene della loro piccola Bianca?
Sossio ha deciso di fare quattro chiacchiere con i suoi followers su Instagram nelle sue storie: “Ciao Sossio, pensi che Ursula ti abbia amato veramente o solo illuso? Sei un grande papà”. La risposta è stata più lapidaria che mai: “I suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni dopo la rottura sono la prova. Si sono stato preso in giro e illuso. L’amore è un’altra cosa. Ho provato a trasmetterlo per sei anni con affetto e dolcezza, ma senza esito. Sì, sono un grandissimo papa! E ne vado fiero…”.
E poi gli è stato chiesto per quale motivo con Ursula sia finita. Lui ha rivelato: “Perché litigavamo spesso. La colpa era sempre la mia. Naturalmente se avesse ammesso il cinquanta per cento delle responsabilità staremmo ancora insieme. E questo con il tempo ha spento il suo amore. E poi si continua a fingere e a illudere. Fino a trovare il pretesto. E farla finita… è andata così…”
A Sossio manca la sua famiglia oppure sta bene così? Quello che ha detto ha fatto sorgere molto dubbi su quello che sta succedendo e sulle dinamiche con Ursula: “Sono un ‘uomo pieno di valori e vivo per la famiglia’. Ma non ho più una famiglia perché mi è stata negata dalla follia pura. E mi manca da morire, certo”.
A questo punto qualcuno è venuto naturale domandargli perché dopo tutti questi anni ancora non riesca ad essere in buoni rapporti con la sua ex e perché lei sia ancora così tanto arrabbiata.. “Arrabbiata lei? Per cosa? Perché mi ha lasciato? Lei si mostra in giro felice, raggiante, a quanto mi dicono. Io invece sono incazz*** nero! Perché mi ha tolto la possibilità di vedere mia figlia crescere quotidianamente”. E poi ha concluso: “Il rapporto civile non lo vuole lei, posso comunicare solo tramite sms. Io ci ho provato in tutti i modi. È allucinante”.
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Pino Insegno, la replica alle critiche per la sua “Reazione a catena”, cosa ha dichiarato:…
Emma Marrone, come è cambiata la vita della famosissima cantante dopo l'album "Souvenir": "Ha aperto…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Giulia Salemi, il complesso di cui la famosa influencer dei social soffre veramente da sempre:…
Maria De Filippi, le parole che non ti aspetti della famosa conduttrice: "Io regina della…