Stash, al cantante è accaduta una cosa spiacevolissima: “Mi sarei dovuto concentrare sul disco. E invece…”

Stash, al cantante è accaduta una cosa spiacevolissima proprio in concomitanza con l’uscita del suo singolo Karma: “Mi sarei dovuto concentrare sul disco. E invece…”

Stash derubato
Stash ha subito un furto in casa – instagram Stash The Kolors – blueshouse.it

Sono trascorsi oramai molti anni da quando i The Kolors hanno esordito, vincendo, ad Amici di Maria De Filippi. Subito dopo la fine della trasmissione che ha sancito il loro successo, si sono ritrovati a conquistare un pubblico sempre più ampio, fino a che per diversi anni non sono caduti leggermente nel dimenticatoio. Poi si sono impegnati tantissimo, hanno continuato a fare musica e la scorsa estate hanno conquistato davvero tutte le classifiche con il loro brano Italodisco. Insomma, sono tornati e lo hanno fatto con il botto: pochi mesi dopo hanno ricevuto la notizia del festival di Sanremo, e anche qui si sono impegnati portando un brano che è piaciuto tantissimo il pubblico, ovvero Un ragazzo e una ragazza.

Terminato il periodo del festival e che ha portato via molto tempo ed energie, il gruppo ha ricominciato a lavorare duramente per preparare una canzone estiva, con la speranza che raggiungesse lo stesso successo dello scorso anno. Proprio in questi giorni è stata diffusa, e mentre i fan del gruppo musicale imparano ad amare anche questo nuovo singolo, Stash si è chiuso in uno strano silenzio che ha insospettito tantissimo il suo pubblico. E infatti, proprio in queste ore, Stash è tornato e ha rivelato il motivo di questa sua sparizione, che purtroppo non è affatto piacevole, anzi.

Stash e il furto in casa: preoccupazione per il cantante dei The Kolors

Stash derubato
Stash ha subito un furto in casa – instagram Stash The Kolors – blueshouse.it

Questa improvvisa sparizione di Stash ha davvero preoccupato i suoi fan, preoccupazioni che hanno trovato le loro fondamenta quando Stash è tornato su Instagram scrivendo una storia in cui ha spiegato quello che è successo: “Scusate l’assenza proprio in questi giorni di uscita del nuovo singolo – si legge nella storia che ha pubblicato sul suo profilo -, sono reduce da un furto in casa e sto facendo tutte le denunce necessarie“. Delle parole che hanno messo in allerta anche i suoi follower, che gli hanno immediatamente scritto chiedendogli se andasse tutto bene. Per il momento il cantante non si è speso in tante spiegazioni, ma in giro abbiamo trovato un po’ di informazioni in merito che raccontano questi drammatici momenti che ha vissuto in questi giorni così tanto complicati.

Stash: tutte le dinamiche del furto avvenuto a Milano

Il brutto episodio ha avuto luogo nella sua casa a Milano, tra il Naviglio Pavese e la fermata del metrò Romolo. Stando alle prime ricostruzioni, martedì un uomo avrebbe provato ad entrare nella casa di Stash, senza successo. Infatti, appena ha fatto il tentativo di entrare in casa, è scattato l’allarme che ha messo in aperta il 112. Sul luogo sono arrivati subito i carabinieri ma non hanno trovato nessuno. Dalla casa del cantante non sarebbe stato preso nulla, ma nelle immagini che sono trapelate della videosorveglianza è stata vista una persona nel cortile del palazzo mentre cercava qualcosa all’interno di un tombino, subito dopo aver scavalcato la recinzione. A questo punto, non possiamo fare altro che sperare che riescano ad individuare il volto di questa persona, dal momento in cui potrebbe tornare ancora oppure tentare di entrare nelle case di altre persone innocenti.

Stash, nella storia che ha pubblicato sul suo profilo, ci ha tenuto a spendere qualche parola per ringraziare le forze dell’ordine e le persone che stanno sostenendo il suo nuovo singolo: “Ringrazio le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente. Intanto Karma viaggia nell’aria e sono felice vi stia piacendo“. Nonostante questo momento così tanto complicato, adesso è il suo pubblico che gli sta dando la possibilità di superare questi brutti giorni e prepararsi ad una estate piena di musica e di concerti.

Gestione cookie