Stefano Bettarini, svelato cosa ne pensa del matrimonio dell’ex Simona Ventura. E su Teo Mammucari replica a tono: “Meno cavolate”.
Entrambi protagonisti della corrente edizione di “Ballando con le Stelle”, in pista e al di fuori di essa. I nomi di Simona Ventura e Giovanni Terzi, da qualche tempo a questa parte, stanno rimbalzando su tutte le piattaforme social. E non solo per la presunta gelosia della conduttrice nei confronti della maestra di ballo del compagno.
Durante l’ottava puntata del dancing talent, infatti, è andata in onda una scena che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere. Giovanni Terzi, di fronte a tutti i presenti in sala, ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo.
Un siparietto, quello della coppia, che ha inevitabilmente fatto schizzare lo share alle stelle. Oltre a dare il via ad una moltitudine di commenti che, nel giro di qualche ora, hanno letteralmente sommerso le piattaforme web. Tra tutte, la frase che ha maggiormente attirato l’attenzione dei followers è stata proprio quella di Stefano Bettarini, ex della Ventura.
Stefano Bettarini sul matrimonio dell’ex moglie Simona Ventura: cosa ne pensa davvero
Il loro è stato un matrimonio durato dal 1998 al 2008, con tanto di due figli – Niccolò e Giacomo – arrivati a coronare l’unione. Nel giorno in cui l’ex calciatore e la conduttrice hanno preso strade diverse, il pubblico si aspettava che sarebbe rimasto dell’astio tra i due ex coniugi.
Contrariamente ai pronostici, invece, Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno mantenuto un rapporto davvero invidiabile. Al punto tale che il compagno di Nicoletta Larini, che ha seguito la proposta di matrimonio in diretta, non ha potuto far a meno di commentarla tramite una storia su Instagram.
Proprio nell’istante in cui Rai 1 trasmetteva il tenerissimo momento, Bettarini inquadrava il tutto con tanto di didascalia a margine: “Viva l’amore!“. Una frase semplicissima, ma che lascia intuire la portata del bene che ancora lega i due ex.
E a proposito di Teo Mammucari, l’ex marito di Simona Ventura non ha mancato di dire la sua anche in questo caso. Accusato di aver insultato il concorrente – fino al punto da averlo definito “morto di fame” -, Bettarini si è subito precipitato a chiarire come siano andate realmente le cose.
Stefano Bettarini smentisce la polemica su Teo Mammucari: “Dite meno cavolate”
Una smentita bella e buona, arrivata a qualche ora di distanza dal montare della polemica. A chi lo ha accusato di aver definito Teo Mammucari “morto di fame“, Stefano Bettarini ha risposto tramite la pubblicazione di un’ulteriore Instagram story.
“Dite meno cavolate. Del ‘morto di fame’ l’ha dato la Lucarelli – ha esordito l’ex calciatore in tono colorito, prima di concludere -, Teo Mammucari è un amico“. Nessuna forma di astio o incomprensione, dunque, tra il concorrente di “Ballando con le Stelle” e l’ex marito di Simona Ventura.